Raoul Bova diventa nonno a 49 anni: diabolica trappola

Raoul Bova ha creduto di essere diventato nonno a 49 anni. In realtà, si è trattato di un terribile e divertente scherzo del programma Le Iene. Ecco tutto quello che è successo. 

Lo scherzo a Raoul Bova

Lui è uno degli attori più amati del mondo del cinema e della televisione. Stiamo parlando di Raoul Bova, che è stato vittima di uno scherzo ordito dal programma Le Iene. Il servizio, molto divertente, andrà in onda questa sera, martedì 23 marzo, in prima serata su Italia Uno. La trasmissione sarà condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Lo scherzo è stato ordito dalla Iena Nic Bello, con la complicità del figlio dell’attore, Francesco, nato dal primo matrimonio con Chiara Giordano. Nel film Buongiorno papà, Raoul Bova, interpreta un single quarantenne che scopre improvvisamente di avere una figlia di 17 anni. Qui, in questo scherzo, crederà di essere diventato nonno a 49 anni.

Francesco, appena maggiorenne, spiegherà al padre di volergli presentare una persona speciale. Papà Bova si aspetta una fidanzatina, ma resterà molto spiazzato. Il giovane, infatti, non solo presenterà la sua compagna, una pornostar di nome Francesca molto più grande di lui. Ma gli presenterà anche il piccolo Brian, suo figlio. Vedremo un Raoul Bova come non è mai apparso in pubblico. Tra incredibili colpi di scena e fraintendimenti divertenti, la situazione cadrà quasi nel tragicomico. 

Leggi anche —–> Ambra Angiolini e Massimiliano amore in crisi: spunta la nuova foto

Leggi anche —–> Rosalinda Cannavò l’ex gieffina cambia look: cosa ha fatto ai capelli

La rabbia di Raoul Bova

Cercando di mantenere la calma, Raoul Bova cerca di sostenere suo figlio, dandogli preziosi consigli sulla genitorialità. Il giovane Francesco, però, recitando alla perfezione il suo copione, si dimostra un vero imbranato come padre. Fino a quando l’attore non gli urla: “Francè, devi prenderti le tue responsabilità. Te lo tieni e lo cresci. La cosa che non puoi fare è abbandonare un figlio”.

Ma Francesco, in prenda al panico, lascerà suo padre Raoul Bova da solo con il piccolo Brian. Come andrà a finire? Non resta che vedere la puntata di questa sera de Le Iene. 

Impostazioni privacy