Lucrezia, tutto sulla figlia di Pier Silvio Berlusconi: splendida 30enne

Prima figlia di Pier Silvio Berlusconi, Amministratore Delegato Mediaset, e nipote dell’ex Premier Silvio Berlusconi. Conoscete Lucrezia? Ecco di chi stiamo parlando.

La prima figlia di Pier Silvio Berlusconi

Lei è una delle nipoti dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. E’ infatti figlia di Pier Silvio Berlusconi, Amministratore Delegato Mediaset, e la sua prima compagna, Emanuela Mussida. Stiamo parlando di Lucrezia Berlusconi, nata nel 1990. Oggi è una bellissima donna, anche se a differenza degli altri della storica famiglia Berlusconi, vive lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Lucrezia, ha un bellissimo rapporto con suo padre e la sua compagna, la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin. E soprattutto con i figli della coppia, i piccoli Lorenzo Mattia Sofia Valentina.

Appassionata di cinema e fotografia, Lucrezia Berlusconi ha un bellissimo rapporto con mamma Emanuela Mussida. Lei e Pier Silvio Berlusconi convolarono a nozze da giovanissimi, poco più che ventenni, alla fine degli anni ’80. Attualmente Mussida, vive a Castelnuovo Vadicecina e, all’epoca della nascita di Lucrezia, era una modella. Ha un compagno avvocato e una bimba ed ha fondato una onlus che si occupa di animali in difficoltà. Non è mai stata commentata pubblicamente la separazione tra Pier Silvio Berlusconi ed Emanuela Mussida, e quindi non si è a conoscenza delle motivazioni alla base di questa decisione. I due sembrano esser restati in buoni rapporti.

Leggi anche —–> Rosalinda Cannavò l’ex gieffina cambia look: cosa ha fatto ai capelli

Leggi anche —–> Aurora Ramazzotti risponde alle domande hot su Instagram: l’ironia della 24enne

Vita privata di Lucrezia Berlusconi

Nel settembre del 2019, Lucrezia Berlusconi è convolata a nozze. Una cerimonia super segreta, trapelata soltanto qualche giorno dopo, celebrata nella villa di Marina Berlusconi, vicino in Nizza, in Provenza. Alla cerimonia hanno partecipato, oltre a mamma Mussida e papà Berlusconi, anche nonno Silvio Berlusconi. L’ex Premier è davvero molto legato a tutti i suoi nipotini.

Fonte Chi

Della vita privata della figlia di Pier Silvio Berlusconi si sa davvero poco. Vive lontano dal mondo dello spettacolo ed è molto riservata. Spesso torna a Portofino, in Liguria, per andare a trovare suo padre e la sua compagna, Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy