Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22 marzo: Dante confessa tutto

Anticipazioni e curiosità sulla puntata del 22 marzo, su Rai Uno dalle 15.55 circa, della soap Il Paradiso delle Signore . Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La verità su Dante

Quest’oggi, dalle 15.55 circa su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Il Paradiso delle Signore . Ecco le anticipazioni di lunedì 22 marzo. La verità su Dante Romagnoli, misterioso cugino di Fiorenza arrivato da New York, finalmente viene a galla. Nelle scorse puntate aveva sospettato che l’uomo fosse il misterioso interlocutore di Marta . Poi il ritorno a Milano, la visita a villa Conti e il viaggio frettoloso a Parigi, proprio alcuni giorni dopo la partenza di Marta per la capitale francese. Fiorenza, nella scorsa puntata, ha scoperto tramite la sua agenda che non c’è nessun incontro di lavoro a Parigi. Messo alle strette , Dante confessa: è tornato in Italia soltanto per rivedere la fotografa e moglie di Vittorio Conti.

I due si sono conosciuti a New York, luogo in cui Marta si è recata nei mesi scorsi. Ma non è ancora chiaro del tutto cosa sia accaduto tra i due, ma soprattutto quali siano le intenzioni di Dante, il quale sa benissimo che la donna è moglie di Conti. Le prossime puntate saranno cruciali. Marta ha tradito Vittorio? Quest’ultimo non sospetta di nulla, anzi, è pronto a stringere un accordo di affari con Dante. Sfruttando le sue conoscenze a New York, Dante ha offerto a Vittorio di vendere gli abiti del Paradiso a New York. Vittorio ,, entusiasta dell’affare, chiede ai suoi collaboratori di mostrarsi al meglio nella riunione convocata tra qualche giorno.

Leggi anche —–>  Giulia De Lellis quelle frasi sulle curvy: “Facciamo chiarezza…” | video

Leggi anche —–>  Nek, la commovente dedica alla figlia Martina: “Io e la mamma siamo sempre con te”

Chi è davvero Gloria?

Intanto Giuseppe Amato è sempre più nei guai. Con la prospettiva di soldi facili, l’uomo ha accettato la proposta del suo amico Girolamo, ma il piano è fallito miseramente. Giuseppe è diventato un uomo senza scrupoli, ma le sue azioni ottenute delle conseguenze e rischierà di mettere in cattive acque la sua famiglia.

Poche settimane fa, Agnese, per Giuseppe, ha rinunciato all’amore con Armando. Intanto al grande magazzino milanese ci si prepara per la partenza di Zia Ernesta a Lecco. Appare sempre più chiaro in queste puntate come la capo commessa Gloria abbia un occhio di riguardo per Stefania. Ma ora che la zia Ernesta tornerà nella sua città, la capo commessa rivelerà la sua identità?

Impostazioni privacy