Verissimo, anticipazioni puntata 20 marzo: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Anticipazioni ed ospiti della puntata del 20 marzo di Verissimo , condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, dalle 16.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni di Verissimo

Quest’oggi, sabato 20 marzo, dalle ore 16.00 su Canale 5, torna il consueto appuntamento con il talk Verissimo . Come sempre, un ricco parterre d’ospiti per Silvia Toffanin. La conduttrice intervisterà il ballerino Joaquin Cortes . Il ballerino di fama internazionale, ha collaborato, tra gli altri, con Jennifer Lopez, racconterà della sua carriera e dei suoi progetti futuri. Non solo: racconterà l’emozione di diventare padre per la seconda volta e il suo rapporto con la compagna. Le anticipazioni del programma, ci rivelano una parte dell’emozionante racconto del ballerino e del suo amore per Monica: “Stiamo insieme da dieci anni e abbiamo avuto due bambini. Non ero abituato a queste relazioni così lunghe”.

E ancora: “Poi gli arrivi di Romeo e Andrea hanno unito ancora di più il nostro legame. Non siamo sposati, perché quando c’è un sentimento vero non c’è bisogno di un documento che ufficializzi la storia”. Altra ospite del programma, la grande cantate Ornella Vanoni, ospite di recente al Festival di Sanremo 2021. La cantante 86enne, racconterà della straordinaria carriera, con diversi aneddoti poco conosciuti. In più, parlerà della sua esperienza contro il Covid.

Leggi anche —–> Festa del papà deludente per Morgan: l’attacco social dell’ex Jessica Mazzoli

Leggi anche —–> Amici anticipazioni serale 20 marzo: eliminati e colpi di scena

Gli altri ospiti negli studi di Cologno Monzese

Altra ospite attesissima negli studi di Verissimo è l’influencer e showgirl Elisabetta Canalis. L’ex velina, è stata ospite del programma lo scorso 26 dicembre. In quell’occasione, Canalis, aveva raccontato di voler tornare in Italia, da sua madre, soltanto dopo aver fatto il vaccino anti-Covid. Cosa che è avvenuto settimane fa, insieme a sua figlia Skyler Eva e il marito Brian Perry. Oggi l’influencer è in Italia e racconterà anche della sua nuova vita a Los Angels.

Ospite di questa puntata anche la giornalista Rula Jebreal, che nel 2020 si distinse al Festival di Sanremo con un bellissimo monologo. La giornalista parlerà della sua carriera. Infine, ospite della puntata, Luigi Mastroianni, protagonista del programma Uomini e Donne. Il giovane, classe ’95, parlerà della sua vita privata.

Impostazioni privacy