Festa del papà deludente per Morgan: l’attacco social dell’ex Jessica Mazzoli

Padre di tre figlie avute da tre donne diverse Morgan non festeggia oggi una Festa del Papà entusiasmante. E se in rete vip e non solo non mancano di celebrare il genitore con frasi dolci, d’affetto ma soprattutto di riconoscimento per il cantante, ex Blue Vertigo ci sono solo attacchi e insulti da parte di una sua ex che gli rinfaccia di non essere mai stato presente per la figlia.

Jessica Mazzoli solonotizie24

Jessica Mazzoli vs Morgan: “Grazie per non esserci stato…”

La persona che non ha esitato a mettere la faccia e ha denunciare pubblicamente Morgan come una persona totalmente disinteressata alla figlia è Jessica Mazzoli che ha conosciuto il cantante dopo aver partecipato a X Factor. I due hanno avuto una breve relazione da cui nel Dicembre 2012 è nata Lara, bambina di cui, stando a quanto dichiara la Mazzoli, Morgan non si è mai preso cura da nessun punto di vista.

Il post di denuncia pubblicato da Jessica punta il dito proprio verso tutte quelle mancanze che l’assenza del cantante ha procurato alla piccola Lara sofferente in alcune situazioni proprio perchè non si è mai interessato a lei: “…Grazie per non esserci stato quando sono nata, ai compleanni e tutti i Natale. Grazie perchè nonostante esisto, vivo, mi muovo e sono felice.” Le parole di Jessica arrivano dritte al cuore dei followers che nonostante tutto riconoscono quanto lei come mamma sia dispiaciuta nel non riuscire a dare alla figlia quell’affetto paterno che ogni bambina desidera: “Se una mamma si esprime cosi c’è sempre un perche… a volte le mamme devono fare anche da padre!!!!” ha scritto una fan toccata dalle parole dell’ex cantante.

Jessica Mazzoli fonte Instagram

Leggi anche —->Asia Argento e Morgan, avete mai visto la figlia? Chi è Anna Lou

Morgan e quel “ricatto sottile” a Jessica Mazzoli

La stravaganza di Morgan e quel suo modo d’essere oltre gli schemi e ogni tipo di regola è ormai noto, ma quando Jessica Mazzoli ha riferito al magazine Nuovo che il cantante l’aveva ricattata chiedendole in cambio del mantenimento della figlia foto hot ha lasciato tutti perplessi.

Leggi anche —->Bugo chi è | La carriera e la vita privata del cantante

A quanto pare il cantate ha sottoposto Jessica ad un “ricatto velato” a cui lei inizialmente ha ceduto fino a quando ha deciso di denunciare: “Già in passato mi mandava delle foto delle sue parti intime e voleva che io ricambiassi. Stavolta però ho ceduto. Io voglio uscire da questo meccanismo umiliante. Non voglio sentirlo più. Deve solo versare a mia figlia quanto dovuto.”

Impostazioni privacy