Joaquin Cortes, avete mai visto la moglie? Chi è la bellissima FOTO

Il ballerino Joacquin Cortes, talento internazionale della danza, tornerà presto in Italia con un nuovo spettacolo. Ma conoscete sua moglie? Ecco chi è Monica Moreno.

Le parole di Joaquin Cortes

Lui è uno dei ballerini più famosi al mondo. Una carriera decollata nel 2001, ballando accanto alla grande artista Jennifer Lopez. Col nostro Paese ha stretto un legame speciale, ed è stato spesso ospite di diversi programmi televisivi. Stiamo parlando di Joaquin Cortes. Nato a Cordova, ha studiato danza sin da piccolo e, nel 1984, dopo essersi trasferito a Madrid per studiare danza, è entrato nella prestigiosa compagnia del balletto nazionale di Spagna. Considerato un vero e proprio sex symbol, da oltre 10 anni Cortes vive una bellissima storia d’amore con Monica Moreno. Recentemente è diventato papà per la seconda volta. 

In un’intervista, pre-registrata, rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, il ballerino ha parlato della sua relazione. Ha raccontato: “Stiamo insieme da dieci anni e abbiamo avuto due bambini. Non ero abituato a queste relazioni così lunghe. Poi gli arrivi di Romeo e Andrea hanno unito ancora di più il nostro legame. Non siamo sposati, perché quando c’è un sentimento vero non c’è bisogno di un documento che ufficializzi la storia”.

Leggi anche —–> Rosita, dedica d’amore a papà Adriano: la foto boom di like

Leggi anche —–> “Non si riprenderà più”, si teme per il Principe Filippo

Una nuova vita

Il ballerino, ha parlato della sua esperienza di padre, che gli cambiato totalmente la vita. Ha raccontato: Non so se sono un bravo papà, ma sono innamorato dei miei figli. Sono molto felice. Quando diventi padre subisci un cambiamento radicale. È incredibile quello che si sente: sto provando un amore cristallino e autentico”.

Il ballerino racconta, di quando disse di no persino a Madonna. Trascorre le feste con la sua famiglia, è per lui troppo importante. Ha raccontato:Siamo una famiglia numerosa del sud e quando vado a trovare i parenti a Cordova o Malaga siamo una folla. A Natale a tavola eravamo in 50-60: è sempre così, chiedi a Monica. Ho detto no a Madonna per un concerto a Natale: le feste in famiglia sono sacre”.

Impostazioni privacy