Demet Ozdemir senza trucco e filtri stupisce i fan: come si è mostrata

La bellissima attrice Demet Ozdemir sta facendo sognare gli italiani con la storia d’amore del suo personaggio Sanem Aydin con il fotografo Can Divit in DayDreamer – Le ali del sogno. Sui social è molto presente e disponibile con i propri fan. Non a caso ha pubblicato uno scatto in versione naturale. Il risultato è stato a dir poco strepitoso. 

Demet Ozdemir - Solonotizie24
Demet Ozdemir – Solonotizie24

Demet senza trucco e filtri

Lo scatto risale a ben due settimane fa e nel giro di poco tempo ha ottenuto tanti like. Demet indossa un pantalone a vita alta e una maglia a mezze maniche bianca con l’immagine di una bocca dalle labbra variopinte. Una giacca grigia dà un tocco di originalità, ma gli utenti social si sono soffermati soprattutto sul viso perfetto. Tutti sono concordi nel dire che non ha bisogno di make-up per essere stupenda. Lo è già di suo, in versione naturale. Infatti i fan amano sia la sua semplicità che genuinità. Altri, invece, apprezzano anche il suo talento nel ballo. Sul suo profilo Instagram ci sono dei video che confermano la sua bravura.

Un amore tormentato

Il suo personaggio Sanem è entrato nel cuore dei telespettatori. La giovane scrittrice è innamorata di Can (Can Yaman), però sul loro cammino hanno incontrato una serie di ostacoli. La madre di lui non vuole assolutamente che stiano insieme, ragion per cui ha chiesto un aiuto a Yigit (Utku Ates), consapevole del fatto che lui prova dei sentimenti per  Sanem. Secondo le anticipazioni pare che l’uomo, essendo stato rifiutato, farà arrestare la ragazza. Per capire meglio la vicenda, non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Demet senza trucco - Solonotizie24
Demet senza trucco – Solonotizie24

https://www.instagram.com/p/CMEmnHoL9mT/

Leggi anche -> Daydreamer, la passione per il ballo di Demet Ozdemir. Ecco il video

Nella vita reale c’è Oguzhan

Nonostante abbia ottenuto la popolarità, Demet è molto riservata sulla sua vita privata. Molti davano per scontato che avesse una relazione con il collega Can. Dopo un po’ di tempo la verità è venuta a galla: lui è legato sentimentalmente a Diletta Leotta mentre lei è fidanzata con un cantante e attore molto famoso in Turchia. Si chiama Oguzhan Koc.

Leggi anche -> DayDreamer cambia giorno di messa in onda | La soap al posto de Il Segreto

Impostazioni privacy