DayDreamer cambia giorno di messa in onda | La soap al posto de Il Segreto

daydreamer-solonotizie24
daydreamer-solonotizie24

Grandi novità in arrivo per gli appassionati della serie DayDramer – Le ali del sogno. La soap che racconta la storia di Can e Sanem cambia di nuovo orario di messa in onda, ma questa volta la decisione potrebbe avere un riscontro positivo per coloro che sono diventati dei veri e propri fan. Ecco di cosa si tratta.

Il nuovo anno aveva visto dei cambiamenti importanti al palinsesto di Mediaset, dato che la produzione aveva deciso di puntare tutto sulla serie turca DayDreamer che sarebbe messa in campo nella gara di ascolti contro Che Dio ci aiuti, giunta ormai alla sesta edizione.

La scelta fatta dalla Mediaset, però, solo dopo due settimane di messa in onda dello sceneggiato non si è rivelata poi la mossa vincente, motivo per cui la produzione è corsa immediatamente ai ripari e modificando ancora una volta il palinsesto della prima serata.

daydreamer-solonotizie24
daydreamer-solonotizie24

DayDreamer cambia di nuovo fascia di messa in onda

Ebbene sì, il racconto della storia d’amore tra Sanem e Can continuerà a essere raccontata su Canale 5 anche dopo il flop della messa in onda in prima serata. La soluzione trovata da casa Mediaset sembra essere assolutamente perfetta, dato che DayDreamer prenderà il posto de Il Segreto e quindi nella prima fascia del pomeriggio.

Il cambiamento di messa in onda è stato reso possibile dal fatto che Il Segreto verrà trasmesso la domenica pomeriggio, quindi un solo giorno la settimana dato che lo sceneggiato spagnolo si avvicina sempre di più alla puntata finale.

daydreamer-solonotizie24
daydreamer-solonotizie24

 Anticipazione DayDreamer 26 gennaio ’21

La lieta notizia ha fatto in modo che l’attenzione mediatica si concentrasse sulla nuova puntata di DayDreamer – Le ali del sogno che andrà in onda il prossimo 26 gennaio 2021.

Durante la puntata della soap avremo modo di vedere Can e Sanem fare un nuovo passo l’una verso l’altra, cercando di soprassedere su tutte le difficoltà che hanno dovuto affrontare. Ad arrendersi davanti questo grande sentimento sarà anche l’ex fidanzata di Can, Polen, ricomparsa sulla scena nel tentativo di poter avvicinare così il fotografo al fine di ricostruire un rapporto con l’uomo.

daydreamer-solonotizie24
daydreamer-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso chi è il suo ex fidanzato (che lavora con la De Filippi): perché è finita dopo anni

LEGGI ANCHE -> Barbara De Rossi, avete mai visto la figlia? Ecco chi è la bellissima 20enne

La puntata di DayDreamer che andrà in onda il 26 gennaio, inoltre, mostrerà Sanem e Can nel rifugio segreto del fotografo per un nuovo confronto e momento di grandi confessioni. Un viaggio che Sanem dovrà intraprendere dopo aver detto una nuova bugia alla madre

Impostazioni privacy