Barbara De Rossi, avete mai visto la figlia? Ecco chi è la bellissima 20enne

Attrice e conduttrice amatissima, Barbara De Rossi ha una figlia a cui è legatissima. La conoscete? Ecco chi è Martina e cosa fa nella vita.

La figlia di Barbara De Rossi

Lei è una delle attrici più amate dal grande pubblico. Talento cristallino, bellezza prorompente Barbara De Rossi ha lavorato al fianco dei più grandi del cinema e della televisione nostrani. Ma se della sua carriera sappiamo molto, non possiamo dire lo stesso della sua vita privata. L’attrice, e conduttrice, ha sempre cercato di tenersi lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. De Rossi è convolata a nozze per la prima volta il 9 gennaio del 1988 l’architetto Andrea Busiri Vici, ma il matrimonio finì appena due anni dopo. 

In seguito, nel 1995, sposa il ballerino e coreografo serbo Branko Tesanovic e, nell’ottobre dello stesso anno, nasce la loro figlia, Martina. Nell’aprile del 2010 la coppia divorzia. Dal 2015 l’attrice Barbara De Rossi ha ritrovato l’amore con l’imprenditore fiorentino Simone Fratini. Ma conosciamo meglio la figlia dell’attrice e conduttrice, Martina Tesanovic. Bellezza mozzafiato – alta 1,85 – è una studentessa di Psicologia, nonché modella. In una recente intervista rilasciata a Gente, ha parlato del rapporto con i suoi genitori e delle difficoltà seguite al divorzio con i due.

Leggi anche —-> C’è Posta Per Te anticipazioni: gli ospiti di sabato 23 gennaio

Leggi anche —-> Verissimo, anticipazioni puntata 23 gennaio: parterre d’ospiti al femminile

Martina Tesanovic e il rapporto con mamma Barbara De Rossi

Ha raccontato la giovane Martina Tesanovic: Per me la mamma è la più bella di tutte. Con gli anni ho capito che ha anche un gran coraggio. Lei si augura per me la felicità, libertà di esprimere e scegliere la mia strada. Io mi auguro di essere forte come lei”. Entrambe sono state recentemente ospiti di Barbara D’Urso negli studi di Domenica Live.

E l’attrice ha parlato del rapporto con sua figlia:Le parlai di pedofilia, la misi in guardia. Poi con gli anni arrivammo ad affrontare il tema della contraccezione, delle relazioni uomo-donna. E del rispetto che bisogna dare e ricevere. Sempre”. Da piccola, inoltre, ha raccontato Barbara De Rossi, era la più alta della classe e non passava inosservata. Ha sviluppato una profonda timidezza, ma negli anni ha imparato ad accettarsi. 

Impostazioni privacy