Verissimo, anticipazioni puntata 23 gennaio: parterre d’ospiti al femminile

Una puntata ricca di ospiti, tutti al femminile, quella di quest’oggi di Verissimo , condotto da Silvia Toffanin . Appuntamento dalle 16.00 circa su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni. 

Elisa Isoardi e la storia d’amore con Matteo Salvini

Questo pomeriggio, sabato 23 gennaio, dalle ore 16.00 su Canale 5, ci sarà un nuovo ed attesissimo appuntamento con Silvia Toffanin e Verissimo . Anche all’inizio di quest’anno, il programma si sta confermando ad altissimi livelli di share, con gradimento sia di pubblico che di critica. Nello studio dell’amata trasmissione un parterre di ospiti tutti al femminile. Nella classica anteprima di Verissimo, sarà ospite Asia Argento , che presenterà la sua autobiografia, dal titolo Anatomia di un cuore selvaggio. In questo libro la figlia di Dario Argento parlerà di quelli finora sconosciuti sulla sua vita privata.

A seguire, negli studi di Cologno Monzese, sarà ospite l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi . Reduce dal successo di Ballando con le Stelle , Isoardi parlerà della sua carriera in televisione, ma anche della sua vita privata. Con particolare attenzione alla sua ultima, e chiacchieratissima, storia d’amore con l’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini. A tal proposito, la conduttrice ha dichiarato:“Sì, ho sofferto. Non importa chi ha lasciato o chi sia stato lasciato, è sempre un fallimento. Con Matteo sono stati cinque anni d’amore bellissimi. Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore.Adesso ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti tre anni per metabolizzare. Quando si ama tanto, si soffre tanto. Bisogna avere rispetto dell’amore che c’è stato “.

Leggi anche —–>  Costanza Caracciolo in pigiama e senza trucco. Il video versione casalinga

Leggi anche —–>  Serena Enardu e Pago di nuovo insieme, parla lei: “Ci siamo arresi…”

In studio Emma Marrone e Alessandra Amoroso

In seguito, saranno ospiti di Verissimo due dei cantanti più amate dal grande pubblico italiano, Emma Marrone e Alessandra Amoroso . Recentemente le due artiste hanno presentato il loro ultimo brano, dal titolo pezzo di cuore, già ascoltato ad Amici , su Canale 5, in quello studio che ha lanciato la loro carriera. Mai in competizione – a differenza di quanto si è vociferato più volte – i due cantanti parleranno del loro rapporto e degli impegni futuri. Si parla, infatti, di un possibile approdo per entrambe al Festival di Sanremo 2021, come ospiti.

Ma non è finita qui, perché questa sarà una puntata ricca di amatissimi ospiti. In studio, infatti, Chiara Chiabotto , ex conduttrice e già Miss Italia 2004. Chiabotto, alcuni giorni fa, ha annunciato via Instagram di essere in dolce attesa. A Silvia Toffanin parlerà della sua gravidanza, della sua storia d’amore ed alcuni aspetti della sua vita privata. Inoltre, in studio, a chiedere questa puntata, l’attrice Barbara De Rossi , che ripercorrerà alcuni momenti più importanti della sua carriera.

Impostazioni privacy