Aurora Ramazzotti, com’era e com’è la figlia di Michelle Hunziker: la trasformazione

Aurora Ramazzotti, la bellissima figlia di Michelle Hunziker ha fatto molta strada ed oggi, è una delle giovani donne del mondo dello spettacolo nostrano, più amate. Sui social, Aurora ha un seguito pazzesco, vanta infatti più di due milioni di followers solo su Instagram. Un successo il suo, in continua ascesa, inarrestabile. Aurora è diventata con il tempo anche il simbolo della lotta all’omologazione, icona di accettazione, un punto di riferimento soprattutto per le giovanissime che da lei traggono una sana ispirazione. Ma com’era qualche tempo fa?

Aurora Ramazzotti: Icona di forza femminile

Aurora Ramazzotti ha un sorriso e una verve inconfondibili. Il suo carattere estroso ricorda molto quella della sua mamma, la bellissima Michelle Hunziker. Aurora possiede un brio e una spigliatezza che l’hanno resa celebre, soprattutto tra i i giovanissimi che si divertono e traggono ispirazione dal suo modo di comunicare, diretto, schietto e sagace. Aurora utilizza il web per divertirsi, come del resto tutti i ragazzi della sua età, ma la giovane figlia del celebre cantante Eros Ramazzotti, utilizza i social anche per trattare di tematiche importanti, profonde e sentite.

Aurora Ramazzotti: Ieri e oggi

Aurora Ramazzoti è diventata con il tempo un esempio di saggezza nonostante sia molto giovane. Non molto tempo fa infatti è diventato virale un suo video nel quale esortava tutte le donne ad accettarsi, a afre pace con i propri difetti, e a prendere le distanze dai modelli estetici troppo distanti dalla realtà. La bella Aurora è un vulcano, sempre piena di energia, grinta e voglia di fare.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Samantha Curcio travolta dalle critiche: la tronista sotto accusa

Leggi anche —-> Uomini e Donne, che lavoro fa la nuova tronista Samantha Curcio

Oggi, oltre ad essere una donna dalla personalità carismatica è anche molto bella. Ma la ricordate com’era qualche tempo fa? La figlia Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non è cambiata affatto, certo è cresciuta ed è maturata anche nelle fattezze fisiche ma non ci sono cambiamenti vistosi. Lo sguardo, il sorriso sono gli stessi, forse c’è solo più consapevolezza del suo potenziale, è più donna e meno bambina ma conserva il suo spirito spontaneo di qualche anno fa.

Impostazioni privacy