Anna Moroni, avete mai visto la sua casa? Ecco la splendida dimora

Anna Moroni, cuoca amatissima dal grande pubblico, ama pubblicare video su Instagram mentre cucina a casa sua. Avete mai visto la sua abitazione? Eccola.

Carriera da Anna Moroni

Lei è una delle cuoche più amate dal grande pubblico, per anni protagonista del programma di successo La Prova del Cuoco, condotto da Antonella Clerici. Pur ritornando in tv, non fa mai mancare le sue ricette ai suoi affezionatissimi fans via social. Stiamo parlando di Anna Urbani, coniugata in Moroni. Classe ’39, Moroni è seguitissima su Instagram, dove delizia i suoi tanti followers con ricette della tradizione culinaria nostrana. Attraverso quei video abbia anche potuto vedere la sua abitazione, specie in questi mesi di lockdown, dove ha cucinato nella sua bellissima cucina. Anna Moroni vive a Gubbio, città umbra dove è nata e cresciuta prima di trasferirsi nella Capitale. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Moroni (@annamoronireal)

In questo video, possiamo vedere la bella dimora, tra legno e marmo negli interni, a Gubbio. Alle pareti, quadri e foto ricordo della sua famiglia. Anna Moroni ha sposato Tonino Moroni, ed ha tre figli: Fabrizio, Paola e Alessandro. Dopo 16 anni di collaborazione con il programma La prova del Cuoco, ha lasciato gli studi Rai nel 2018, in contemporanea con l’addio di Antonella Clerici. In tutti questi anni, Anna Moroni è diventata una delle protagoniste del programma, ed inoltre ha anche aperto due ristoranti. 

Leggi anche —–> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci perde una colonna dello show

Leggi anche —–> Gianni Morandi come sta dopo l’incidente: “E’ più dura del previsto”

Amatissima dal grande pubblico

Per i suoi seguitissimi video, Anna Moroni utilizza una vera e propria cucina professionale, dotata di quattro grandi fuochi a gas e due elettrici. Dopo l’addio a Viale Mazzini, la cuoca aveva promesso di lasciare la tv, ma il richiamo per la sua passione, la cucina, p troppo forte. Anna Moroni, infatti, al fianco di Davide Mengacci, è al timone di Ricette Italiane. 

Anna Moroni ha avuto anche un grande successo in libreria. Ha infatti pubblicato ben 5 libri di cucina: si tratta dei 3 volumi di Oggi cucini tu, della collana Comefare di Mondadori, insieme ad Antonella Clerici. E poi ancora: Il mio libro di cucina, Rizzoli e La Cucina Tricolore sciuè sciuè, Rizzoli, con Rossanda Del Santo. 

Impostazioni privacy