Amici, Maria “scippo” alla Rai: nel suo talent arriva lui: nome bomba

Recentemente si sta parlando di un possibile ritorno di Stefano De Martino nel noto talent ‘Amici di Maria De Filippi’. 

Fu proprio la De Filippi a credere sin da subito in lui e nelle sue potenzialità. Per Stefano, ‘Amici‘ è stato infatti un ottimo trampolino di lancio, che gli ha dato la possibilità di crescere umanamente e professionalmente. Dalla sua esperienza nel programma, la sua carriera è stata infatti sempre in ascesa e, recentemente, il ballerino ha anche vestito i panni di conduttore nello show ‘Stasera tutto è possibile‘ trasmesso su Rai 2. A quanto pare, De Martino dovrebbe ora ritornare nello studio televisivo che l’ha reso celebre. Sarà vero? 

Stefano De Martino ritorna ad ‘Amici’: le indiscrezioni

Recentemente, alcune voci hanno dichiarato che ci potrebbe essere un ritorno di Stefano De Martino nel talent show ‘Amici‘, ma stavolta in veste di giudice per il Serale, il quale andrà in onda sabato 20 marzo su Canale 5.

Il settimanale ‘Chi‘, diretto da Alfonso Signorini, avrebbe infatti rivelato che ci sarebbero tutte le carte in tavola per rivedere Stefano De Martino nel piccolo schermo, affianco di Maria De Filippi.

Mancano solo le firme“, ha infatti detto l’indiscrezione che arriva dalla rubrica ‘Chicche di gossip‘ del settimanale, “ma il ‘ritorno a casa’ dovrebbe essere assicurato“. Dopo l’esperienza come conduttore di ‘Stasera tutto è possibile‘ di Rai 2, pare infatti che Stefano debba adesso ritornare proprio nel programma che lo ha reso noto, andando così a ricoprire il ruolo di giudice.

Leggi anche —-> Roberta Bonanno ieri e oggi, l’incredibile trasformazione dell’ex di Amici

Non resta che attendere notizie ufficiali, che vadano a confermare o annullare la presunta notizia del ritorno del bravissimo ballerino.

Il Serale di Amici: un altro presunto giudice

Insieme a Stefano De Martino, nella giuria del serale del talent ci dovrebbe essere Sabrina Ferilli, amica e collega fedele di Maria De Filippi, con cui spesso quest’ultima divide la scena.

Leggi anche —-> Amici, Aka7even deluso da Martina | L’ennesima lite

Ovviamente, anche il suo nome non è ancora stato confermato, ma ci sarebbero tutti i presupposti per credere che le voci sulla sua presunta presenza siano giuste. Le indiscrezioni rivelano infatti che sarebbe praticamente certa la presenza sia della Ferilli sia di De Martino in questo nuovo Serale di ‘Amici‘.

Impostazioni privacy