Roberta Bonanno ieri e oggi, l’incredibile trasformazione dell’ex di Amici

Amici è il talent show di Maria De Filippi che permette a tanti giovani di rendere la propria passione un lavoro. Roberta Bonanno è stata una delle allieve di una delle prime edizioni. Ecco com’è oggi, del tutto diversa.

Roberta Bonanno - Solonotizie24
Roberta Bonanno – Solonotizie24

L’incredibile trasformazione di Roberta

Roberta Bonanno è nota per essersi proposta come cantante. Ha ottenuto la seconda posizione, poiché il pubblico ha dato la vittoria a Marco Carta. Entrambi erano un punto di riferimento per le rispettive squadre: lei era la leader della squadra bianca mentre Marco della squadra blu. Dopo aver terminato il percorso televisivo la giovane ha continuato la carriera da cantante. Attualmente è promotrice di corsi di canto e in passato ha partecipato a Tale e Quale Show, mostrando per l’ennesima volta il suo talento canoro. Molti concordano nel dire che ha subito una drastica trasformazione, in quanto alcuni hanno azzardato dicendo che è quasi  irriconoscibile. Ecco la foto che lo dimostra.

Una disarmante bellezza sul web

Lo scatto risale a 19 settimane fa e ha ottenuto tantissimi like. Roberta si trova probabilmente nella sua camera da letto e indossa un body nero e aderente. Una camicia bianca copre in parte le braccia. Ha abbandonato il castano scuro e capelli lunghi per un biondo scuro e sbarazzino. Gli utenti social più attenti hanno notato la fisicità longilinea. Nella didascalia ha scritto questa frase: “Sorrido per ogni difetto, tifo per ogni misfatto e di chi non mi ama…me ne sbatto! Vi voglio bene bella gente”. Roberta non ha paura di mostrarsi in un mondo dove tutti vanno alla ricerca della perfezione inesistente. Ed è questo che amano coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi.

Roberta oggi - Solonotizie24
Roberta oggi – Solonotizie24

Leggi anche -> Amici, Aka7even deluso da Martina | L’ennesima lite

‘Sono stata vittima di bullismo’

Roberta ha dichiarato che in passato ha sofferto di attacchi epilettici, così ha dovuto assumere dei farmaci. Ci sono stati degli effetti collaterali come la sonnolenza e il calo dell’attenzione e allo stesso tempo è stata vittima di bullismo. Per questo motivo ha invitato i giovani a non badare al giudizio degli altri.

Leggi anche -> Amici, che fine ha fatto Valentin? Eccolo dopo l’addio a Francesca Tocca

Impostazioni privacy