Amici, che fine ha fatto Valentin? Eccolo dopo l’addio a Francesca Tocca

Valentin Alexadru è il ballerino che nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi si è fatto notare per la sua incommensurabile bravura. Valentin ha fatto parlare di sé , oltre che per la sua professionalità anche per la sua storia con la bellissima Francesca Tocca. Una relazione sulla quale hanno serbato il silenzio per molti mesi poichè la ballerina era sentimentalmente legata a Raimondo Todaro, insegnante dello show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

Amici: La relazione tra Francesca Tocca e Valentin Alexadru

Valentin si è fatto notare all’interno della scuola di Amici per la sua competenza, ma per il mondo del gossip il ballerino non ha avuto la stessa maestria nel gestire la relazione con la collega, Francesca Tocca. La conferma del fatto che avessero una storia è arrivata solo l’estate scorsa, quando la ballerina ha deciso che fosse giunto il momento di rivelare al pubblico la relazione. Nei video pubblicato da Francesca è palpabile l’affiatamento e la complicità che li lega, e i dubbi di chi sospettava che tra loro ci fosse più di una semplice amicizia sono diventati realtà. Una amore durato poco, il loro feeling si è incrinato improvvisamente e così, con un post sul suo profilo Instgram Francesca ha detto ai suoi followers che la storia con Valentin era giunta al capolinea: “Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ di rispetto per me e per lui“. 

Amici di Maria De Filippi: Valentin preferisce il silenzio

Se Francesca Tocca ha voluto annunciare via social la fine della sua storia con Valentin, lui ha invece preferito il silenzio, scegliendo di non esprimersi sull’accaduto. Valentin, a prescindere dal gossip è un professionista eccezionale, così come lo è anche Francesca Tocca.

Leggi anche —->  Greta Scarano, avete mai visto il fidanzato? Anche lui famoso

Leggi anche —->  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 marzo: riuscirà Vittorio a salvare il Paradiso?

Oggi, entrambi i ballerini sono impegnati a crescere professionalmente e lavorano sodo per raggiungere vette sempre più alte. Acclamati ed apprezzati dal pubblico per le loro qualità artistiche, si impegnano per affermarsi al meglio nel mondo della danza.

 

Impostazioni privacy