Uomini e Donne, sospesa la puntata di giovedì 18 marzo: il motivo

Il programma Uomini e Donne non andrà in onda oggi, giovedì 18 marzo. Ecco perché lo stop alla trasmissione di Maria De Filippi.

Lo stop a Uomini e Donne

Il programma cult di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, non andrà in onda oggi giovedì 18 marzo. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i telespettatori dell’amata trasmissione in day time. La puntata di oggi è stata registrata settimane fa, per tale motivo, non vi è la possibilità di inserire un tributo nella Giornata Nazionale nel ricordo delle vittime di Covid , che ricade proprio il 18 marzo. Un giorno importantissimo per non dimenticare mai il terribile costo in vite umane patito dal nostro Paese durante questa pandemia. Il giorno, 18 marzo, fa riferimento alla notte più forse più buia della prima ondata, rimasta indelebile per tutti gli italiani. L’immagine degli autocarri militari in fila tra le strade di Bergamo è una ferita che mai potrà essere rimarginata.

Lo stop al programma arriva anche l’indomani delle dichiarazioni dell’attore Pietro Delle Piane . Ospite di Barbara D’Urso, negli studi di Live – Non è la D’Urso, il compagno di Antonella Elia ha dichiarato che, durante la sua esperienza a Temptation Island Vip , ha recitato un copione. Parole che hanno scatenato un vero e proprio putiferio. La casa di produzione Fascino, controllata al 50% da RTI – società Mediaset – e l’altra metà da Maria De Filippi , ha deciso infatti di procedere per vie legali contro l’attore. 

Leggi anche —–>  Federica Pellegrini, fisico statuario sotto la doccia: la foto boom di like

Leggi anche —–>  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 marzo: Agnese lascia Armando

I video di Temptation Island 

Negli ultimi mesi si è parlato molto dell’esistenza di una clausola nel contratto di Maria De Filippi che vieterebbe a Barbara D’Urso di trattare temi legati ai programmi della moglie di Maurizio Costanzo. Tale clausola vieterebbe alla conduttrice partenopea di sfruttare vicende e personaggi legati agli stessi programmi. Va detto che la conduttrice ha subito preso le distanze dalle parole di Delle Piane. Nelle ultime ore, Temptation Island ha risposto alle parole di Pietro Delle Piane anche con alcuni video.

In tali clip si vede l’attore baciare la single Beatrice . Si tratta di filmati mai andati in onda. Questi proverebbero come Delle Piane abbia agito in totale libertà nel programma. Successivamente, l’attore ha spiegato che per recitazione intendeva dire un modo per far ingelosire la sua compagna. Ma al momento la situazione è ancora incandescente. Da poco, Delle Piane, proprio con una riappacificazione da Barbara D’Urso, è tornato insieme ad Antonella Elia. 

Impostazioni privacy