Federica Pellegrini, fisico statuario sotto la doccia: la foto boom di like

Federica Pellegrini è una delle atlete più amate e conosciute nel mondo dello sport sia italiano che internazionale. Essendo molto attiva sui social, tende sempre a pubblicare degli scatti stupendi. Uno in particolare ha mandato in delirio il web. Ecco il motivo. 

Federica Pellegrini - Solonotizie24
Federica Pellegrini – Solonotizie24

Federica Pellegrini, fisico statuario

Di recente Federica Pellegrini è comparsa nel piccolo schermo perché è stata una degli ospiti del Festival di Sanremo. Si è presentata sul palco dell’Ariston accanto ad Alberto Tomba per parlare dei giochi invernali 2026, Milano-Cortina. Per l’evento ha indossato un abito strepitoso che non è passato inosservato. Ha oltre 6 medaglie d’oro e vanta il record dei 200 che dura dal 29 luglio 2009. Purtroppo non ha potuto partecipare alle Olimpiadi di Tokyo l’estate scorsa perché risultata positiva al Covid, ma poi si è ripresa e ha ripreso gli allenamenti. Essendo un personaggio pubblico, condivide degli scatti che ritraggono la sua quotidianità. Uno, per esempio, ha mandato in tilt il web.

‘My ricovery time’

La foto è stata pubblicata circa 17 ore fa e ha già ottenuto più di 77.000 like. Ciò dimostra che la campionessa di nuoto è molto seguita su Instagram. E’ stata scattata da un’altra persona che ha ripreso Federica mentre era intenta a bere, probabilmente una bevanda post allenamento, sotto la doccia. Nonostante abbia indossato un costume intero nero, si nota chiaramente la sua fisicità perfetta. I capelli toccano delicatamente le spalle e si intravedono dei tatuaggi sul braccio e sul fianco. Molti concordano nel dire che è dotata di una bellezza naturale, per niente artefatta. Del resto questa caratteristica la distingue da tante donne del mondo dello spettacolo che hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica.

La foto della Pellegrini - Solonotizie24
La foto della Pellegrini – Solonotizie24

Leggi anche -> Federica Pellegrini, spunta la verità: perché ha lasciato Magnini

La vita privata

Dopo la rottura del fidanzamento con Filippo Magnini (attualmente legato all’ex velina Giorgia Palmas), la Pellegrini ha riacquistato il sorriso accanto a Matteo Giunta. E’ un allenatore che si occupa della preparazione della campionessa da anni. La relazione tra loro pare sia iniziata nel 2019, ma non è ancora arrivata la conferma ufficiale.

Leggi anche -> Federica Pellegrini e Alberto Tomba a Sanremo: la sportiva gli lancia un ultimatum

Impostazioni privacy