Striscia La Notizia, fiori d’arancio per lei: matrimonio a sorpresa

La conduttrice Francesca Manzini, ha annunciato che presto convolerà a nozze con il suo compagno Christian Vitelli. 

L’annuncio di Francesca Manzini

L’ex concorrente di Amici Celebrities ed attuale conduttrice di Striscia la Notizia, al fianco di Gerry Scotti, Francesca Manzini convolerà a nozze. La data per il suo matrimonio, con il compagno Christian Vitelli, è il prossimo 10 settembre. Chiaramente, come tutti gli eventi di quest’anno, dovrà essere confermata qualche settimana prima a causa della pandemia. A rivelare il lieto evento è stata la stessa Manzini alla rivista Intimità. Ad ogni modo, ha spiegato la conduttrice ed imitatrice, il matrimonio si terrà il luogo vista mare e alla presenza di pochi intimi. Manzini e Vitelli si sono conosciuti lo scorso 19 marzo. Il fratello di Christian è un amico e collega della sorella di Francesca: i due sono stati presentati durante una videochiamata.

Tra loco c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Ha raccontato Francesca Manzini: “Ho capito subito che era quello giusto. Infatti da allora Christian e io non ci siamo più lasciati nemmeno cinque minuti. Un figlio insieme? Ho paura di fare un figlio perché mi spaventa la società di adesso e io sono una persona molto responsabile. Se tutto va bene ci sposeremo il 10 settembre”. La giovane è davvero raggiante per il grande passo, ed ha rivelato che Christian è una persona che si prende molto cura di lei. Anche la carriera di Manzini ha risentito della felicità del suo lato privato.

Leggi anche —–> Amici stop: salta la programmazione, i motivi

Leggi anche —–> Maria Tona bomba al trono over: la foto sexy della dama di Uomini e Donne

Carriere di Francesca Manzini e Christian Vitelli

Francesca Manzini, classe ’90, imitatrice, conduttrice e speaker radiofonica, è il volto nuovo delle reti Mediaset. Ha iniziato la sua carriera come animatrice turistica. Si è fatta conoscere dal grande pubblico per le sue imitazioni, su tutte quella di Mara Venier. Nel 2019, Maria De Filippi l’ha voluta ad Amici Celebrities, dove ha mostrato il suo talento. Da qualche settimana, in coppia con Gerry Scotti, è al timone di Striscia la Notizia. 

Christian Vitelli è invece un doppiatore professionista, molto noto, nato a Latina. Vitelli è l’ideatore del Festival Gran Galà del Doppiaggio che si tiene oggi anno al Romics. Nel 2016 ha condotto il Festival delle voci d’attore in coppia di Monia Ward, grande doppiatrice e sorella di Luca.

Impostazioni privacy