Mike Buongiorno, il figlio Leonardo in ospedale: ha avuto un incidente. come sta

Disavventura a lieto fine per il figlio minore di Mike Buongiorno, il giovane Leonardo ha trascorso alcune ore in ospedale a Milano in seguito ad un incidente in motorino. A dare la notizia lo stesso Leonardo che su Instagram ha pubblicato uno scatto ironizzando sulla sua gamba ingessata e sul suo colorito abbigliamento: “Attenti a rompervi una gamba, potreste trasformarvi in un Ananas #truestory”. 

leonardo-bongiorno solonotizie24

Leonardo Buongiorno gamba ingessata: come sta ora

Secondo quanto riferito dal figlio dell’amato conduttore e di Daniele Buongiorno l’incidente sarebbe avvenuto con un mezzo preso in drive-sharing. Leonardo, ragazzo intraprendete dal profilo social molto vivace, ha condiviso anche alcune storie con il personale sanitario dell’ospedale dell’ ASST Centro Specialistico Ortopedico Gaetano Pini che lo ha aiutato e sostenuto durante le ore di permanenza. Sembra inoltre che il giovane abbia dovuto trascorrere molte ore prima d’essere visitato e successivamente ingessato perchè il paziente prima di lui è risultato positivo al Covid di conseguenza la procedura d sanificazione è durata più di due ore.

Ragazzo intraprendente Leonardo è il figlio minore di Mike Bongiorno e di Daniele, quando ha perso il padre aveva solo 20 anni, è laureato in Economica alla Bocconi e ha studiato a lungo anche Shanghai. Si occupa insieme ai fratelli e alla mamma della fondazione Casa Allegria, che ha come obbiettivo quello di aiutare le persone in difficoltà e lavora con successo per una società d’investimenti.

Leonardo Bongiorno fonte Instagram

Leggi anche —->Fabio Fazio curiosità, in cosa è laureato il conduttore

Leonardo Bongiorno: “Potreste trasformarvi in un ananas”

Da quanto è possibile vedere sul suo account Instagram Leonardo Buongiorno sta bene, ha una gamba ingessata ma ha preso la cosa con molta ironia. Il giovane ha scherzato sull’accaduto, ma soprattutto ha accettato anche i commenti di amici e fans che hanno ironizzato sull’incidente e sull’outfit colorito scelto per rendere noto cosa gli è successo.

Leggi anche —->Milly Carlucci, curiosità: sapete cosa ha studiato all’Università?

Leonardo ha anche condiviso alcune storie dove appare in pronto soccorso con gli addetti ai lavori: mentre attende d’essere visitato, ma anche dopo il gesso il figlio di Mike Buongiorno si è mostrato affabile e molto grato al personale sanitario che lo ha assistito con estrema diligenza.

Impostazioni privacy