Che Dio Ci Aiuti, Simonetta Columbu fidanzato: l’attrice rompe il silenzio sulla sua vita privata

Simonetta Columbu ha conquistato tutti nei panni di Ginevra nella fiction di Rai Uno, Che Dio Ci Aiuti. Ma qual è la situazione sentimentale dell’attrice? Lo ha rivelato lei stessa in una recente intervista.

Vita sentimentale di Simonetta Columbu

Nei panni di Ginevra, ha conquistato il grande pubblico. Nell’amata fiction di Rai Uno, Che Dio Ci Aiuti 6, ha mostrato tutto il suo talento al fianco di Valeria Fabrizi ed Elena Sofia Ricci. L’attrice Simonetta Columbu è uno dei volti più amati ed apprezzati del piccolo schermo e della nuova generazione. La 27enne ha dimostrato grande personalità, ed ha superato brillantemente le difficoltà nell’entrare in un cast già formato e vincente come quello della fiction di Rai Uno. Columbu ha debuttato sul piccolo schermo nei panni di Ginevra nel 2019. Sappiamo però poco della vita privata dell’attrice, sembra restia a raccontare il suo privato. Ma in un recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Columbu ha parlato della sua vita sentimentale.

Ha spiegato l’attrice: “Fidanzato? No, Sono single. Mi sento già mamma e moglie a 27 anni. Uno dei miei desideri, al di là della carriera artistica, è quello di creare una famiglia. Ma vorrei esaudirlo con un compagno affine, un uomo compatibile di cui sono innamorata, che ricambia il mio sentimento nonché il mio punto di vista”. E rivela: “Ho avuto delle storie passate, il pensiero di spingersi oltre il semplice fidanzamento c’è stato. Ma non andavamo d’accordo e, dunque, le ho interrotte. Miro alla stabilità psicologica ed emotiva, serve fiducia per edificare una solida relazione a due”. 

Leggi anche —–> Albano dice si al vaccino: “Pretendo Pfizer, su AstraZeneca ho dubbi”

Leggi anche —–> Giulia Salemi problemi in famiglia: l’ex gieffina sparisce dai social

Carriera di Simonetta Columbu

Nata il 28 agosto del 1993, Simonetta Columbu è figlia di Giuseppe Columbu, regista sardo, autore di Arcipelaghi e Su Re. Dopo il diploma, ha iniziato a studiare recitazione. Da giovanissima si è trasferita a Londra per studiare l’inglese, presso la Callan School.

Tornata a Roma, ha studiato presso il Duse International e, nel 2017, ha ottenuto il suo primo ruolo in Io sono tempesta, nel ruolo di Radiosa. Nel film è al fianco di Marco Giallini e Elio Germano e diretta da Daniele Luchetti. Ha debuttato sul piccolo schermo nel 2019 con Che Dio Ci Aiuti.

Impostazioni privacy