Belen e Corona, perchè si sono lasciati? La verità sulla rottura

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono stati per un po’ di tempo una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo. Giovani, bellissimi e ribelli hanno fatto sognare milioni di persone con il loro amore travolgente e passionale. Ma ad un certo punto i due hanno deciso di lasciarsi e, Fabrizio ha poi fatto chiarezza sui motivi che li hanno condotti alla separazione.

Fabrizio Corona e Belen: ecco perchè si sono lasciati

Fabrizio Corona nel corso di un’intervista per Mattino 5 rilasciata mesi fa, ha parlato della sua relazione con la conduttrice, modella e showgirl argentina Belen Rodriguez. Federica Panicucci ha intervistato Corona e, subito balza agli occhi un particolare di non poco conto, Corona appare immediatamente “meno personaggio”, smette i panni del provocatore e riesce a raccontare anche delle sue storie passate, quelle che gli hanno lasciato un segno, ma anche un ricordo fortissimo. Si parla dunque di Silvia Provvedi, e poi di Belen. La Panicucci ha chiesto a Fabrizio di parlare della storia d’amore vissuta con la bella Rodriguez, e lui ha risposto:”È stata una storia importantissima. A me spiace non avere questo tipo di rapporto con la mia ex moglie perché è la madre di mio figlio. Con Belen è finita perche avevo davanti tredici anni di galera…sono una vita”. Fabrizio e Belen hanno tutt’oggi un buon rapporto.

Belen Rodriguez :”Io l’ho vissuto in prima persona con lui questo dramma”

Anche la bellissima Rodriguez ha più volte ammesso che Fabrizio è per lei una persona importantissima e che il loro rapporto è molto profondo, un legame che nessuno potrà mai cancellare. Corona e Belen si  lasciano e quando Fabrizio viene condannato, lei è incinta e, riguardo alla pena dichiara :”E’ un’enormità, una sentenza esagerata. Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda. Io l’ho vissuto in prima persona con lui questo dramma.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Samantha Curcio travolta dalle critiche: la tronista sotto accusa

Leggi anche —-> Uomini e Donne, che lavoro fa la nuova tronista Samantha Curcio

Ho passato tante notti piangendo da sola nel letto, perché Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all’altro. Ed è capitato anche quando aspettavo un figlio da lui. Ho sofferto tanto con sua madre Gabriella, vedevo i miei sogni bloccati. E adesso mi chiedo: ‘Che cosa avrei fatto adesso con un bambino suo, con l’amore che mi univa a lui?’.

Impostazioni privacy