Uomini e Donne, Anahi e Tina Cipollari hanno litigato?

La stilista Anahi Ricca e la vulcanica Tina Cipollari sono due pilastri fondamentali del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Pare che abbiano litigato. I telespettatori più attenti hanno dato attenzione a una domanda sospetta della conduttrice. 

Anahi e Tina - Solonotizie24
Anahi e Tina – Solonotizie24

Anahi e Tina hanno litigato?

Nella puntata di oggi, martedì 16 marzo, Anahi ha avuto modo di commentare i vestiti scelti dalle dame per la sfilata dal titolo Scacco al re: sedotto e conquistato. Gemma Galgani non ha mostrato il suo per alimentare l’effetto sorpresa. Ha solo lasciato un biglietto con su scritto: “Se vuoi essere il mio re, dovrai lasciarmi brillare per come sono. Per questa sfilata ho scelto un abito che brillasse, per ricordare alle donne che anche se per sedurre un uomo basta il luccichio di un instante, dobbiamo continuare a conquistarlo indossando abiti brillanti e senza accontentarci di brillare di luce riflessa dell’altro”. Alla fine Anahi non ha bocciato Gemma, ma l’ha collocata nella categoria del non classificabile. Ecco la reazione di Tina.

‘Tina hai fatto l’applauso ad Anahi?’

Dopo aver ascoltato con attenzione il contenuto del video, Tina non ha esitato ad applaudire. A quel punto Maria De Filippi le ha chiesto: “Hai fatto l’applauso ad Anahi?” e lei ha risposto con un netto sì. I fan del programma hanno notato un certo stupore nelle parole della conduttrice, ragion per cui hanno ipotizzato che sia accaduto qualcosa dietro le quinte tra le due. Non è ancora chiara la situazione, fatto sta che adesso i più curiosi cercheranno di trovare una risposta alla domanda.

Il biglietto di Gemma - Solonotizie24
Il biglietto di Gemma – Solonotizie24

Leggi anche -> Tina Cipollari dietro le quinte di Uomini e Donne: trucco e parrucco per la vamp VIDEO

Curiosità su Anahi

Nonostante sia un personaggio pubblico, Anahi è molto riservata. Infatti si sa ben poco sulla sua vita privata. Oltre a lavorare per Maria De Filippi, dà dei consigli di stile a Barbara D’Urso. Ciò dimostra che la sua professionalità di costumista è molto apprezzata negli studi televisivi della Mediaset. Non a caso le due regine indiscusse di canale 5 propongono sempre degli outfit molto belli.

Leggi anche -> Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, dopo la crisi arriva la decisione della vamp di Uomini e Donne

Impostazioni privacy