Makàri, data e anticipazioni della terza puntata | Nuovo grave lutto per Saverio

Continuano gli episodi della fiction Rai ‘Makàri’ e delle vicende del giornalista Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè. 

Durante la prima e seconda puntata, trasmesse rispettivamente lunedì 15 e martedì 16 marzo, si è potuto assistere ai primi misteri, tipici della già nota serie tv in onda su Rai 1. Il terzo episodio andrà invece in onda lunedì 22 marzo 2021 e si chiamerà ‘E’ solo un gioco‘, tratto da un racconto scritto da Gaetano Savatteri e pubblicato da Sellerio Editore. Anche stavolta, Saverio Lamanna si troverà quindi ad affrontare un nuovo caso, le cui indagini andranno a mischiarsi con il suo più recondito passato.

Terza puntata di Màkari: tutte le anticipazioni

Nel corso della terza puntata, che andrà in onda la prossima settimana sempre su Rai 1, Saverio Lamanna si troverà ad affrontare un lutto famigliare.

Si assisterà infatti alla morte di Franco Rizzo, ex calciatore e cugino di Saverio, il quale resterà vittima di un incidente stradale. Lamanna, non avendo mai avuto un legame con Franco, non si ricorda nemmeno di lui. Il padre di Saverio costringe però suo figlio ad andare ugualmente al suo funerale per dargli un ultimo saluto.

Tutto questo porterà però Saverio a vivere la situazione con grande confusione, dato che non ha alcuna intenzione di ricordare il suo passato doloroso. In seguito, verrà però scoperto che suo cugino è stato assassinato, e questo lo costringerà ad indagare su di lui e, di conseguenza, a scavare a fondo nei suoi sentimenti più profondi.

Leggi anche —-> Claudio Gioè Makari, conoscete l’ex fidanzata? Protagonista di ‘A un passo dal cielo’

Lentamente, Saverio riuscirà dunque ad ‘incontrare‘ nuovamente quel cugino che, da bambino, aveva tanto amato. Intanto, Lamanna soffre anche per amore: Suleima ha infatti un colloquio lavorativo a Milano e, probabilmente, dovrà trasferirsi e lasciare Màkari.

Grande successo per ‘Màkari’: le dichiarazioni

I primi due episodi della fiction ‘Màkari‘ ha ottenuto già altissimi livelli di share, raggiungendo così un grande successo.

Sono felice“, ha infatti dichiarato Claudio Gioè, “c’era tanta attesa per un prodotto diverso come questo. Le nuove puntate saranno più appassionanti e speriamo che il pubblico accoglierà bene anche i prossimi episodi“.

Leggi anche —-> Makari, chi è Ester Pantano | Carriera e vita privata della giovane attrice

La nuova serie tv Rai è infatti ambientata nei luoghi del Trapanese, e anche questo ha attirato l’attenzione del pubblico. “Siamo orgogliosi“, ha infatti rivelato Giuseppe Peraino, sindaco di San Vito Lo Capo, “E’ stata una grande emozione vedere i luoghi a noi cari farsi racconto nuovo e intrigante di un’altra Sicilia“.

Impostazioni privacy