Makari, chi è Ester Pantano | Carriera e vita privata della giovane attrice

Ester Pantano è una delle attrici della fiction ‘Makari’, il cui protagonista è Claudio Gioè. Ecco qualche curiosità in più su di lei. 

Nella nuova miniserie Rai, che ieri 15 marzo 2021 ha avuto altissimi livelli di share, la giovane attrice interpreta il ruolo di Suleima. Si tratta di una studentessa di architettura di cui si innamora Saverio Lamanna, giornalista che si è ritrovato improvvisamente in disgrazia proprio all’apice del suo successo. Ester ha alle spalle una serie di pellicole e di progetti televisivi, a cui ha magistralmente preso parte, oltre ad un’ottima formazione cinematografica.

La carriera di Ester Pantano

Nata a Catania il 20 giugno 1990, Ester Pantano è originaria della Sicilia, regione che ha però lasciato da giovanissima per inseguire il sogno di diventare attrice.

La Pantano si è infatti trasferita a Roma, città in cui ha frequentato il Centro Sperimentale Cinematografico, continuando a studiare francese ed inglese, due lingue che oggi parla perfettamente. Dopo una buonissima formazione nel mondo della recitazione, l’attrice ha portato avanti una serie di progetti.

Tra questi, si ricordano alcune pellicole di Paolo Virzì e il film ‘Labbra blu‘ di Andrea Rusich. Ester è stata inoltre protagonista della fiction ‘La mossa del cavallo‘ e, attualmente, ha preso parte alla miniserie targata Rai ‘Makari‘.

Leggi anche —-> Questa bimba meravigliosa oggi è una delle più belle della tv: chi è?

Nel corso di un’intervista, l’attrice ha raccontato di aver iniziato con il canto. “Quando ero piccola, mia madre mi ha iscritta a un festival di canto“, ha detto la stessa, “ma, visto che ero super timida, tra una canzone e l’altra l’emozione era talmente forte che scoppiavo a piangere, un fiume in piena“. Ester ha così deciso di frequentare un corso di teatro per perseguire un unico obiettivo: “saper gestire l’emotività senza bloccarla, ma neanche lasciarla libera“. Da lì, è nato l’amore per la recitazione, il quale non è più andato via.

Ester Pantano e la sua vita privata

L’attrice è riservatissima riguardo la sua vita privata, e preferisce non rivelare molte informazioni su di sé e sulle sue relazioni sentimentali.

Leggi anche —-> Christine Filangeri, ricordate l’attrice di Mina Settembre a Miss Italia? Com’era

Ester è però molto attiva sui social e, sul suo profilo Instagram, pubblica spesso scatti riguardanti la sua vita lavorativa.

Impostazioni privacy