Questa bimba meravigliosa oggi è una delle più belle della tv: chi è?

Attrice di talento, bellezza cristallina, è una delle attrici più apprezzate della nuova generazione. Ma l’avete riconosciuta in questa foto da piccola? Ecco di chi stiamo parlando. 

L’attrice Cristiana Capotondi

Volto notissimo del piccolo e grande schermo, talento e bellezza, Cristiana Capotondi è una attrice amatissima dal grande pubblico. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, l’attrice ha pubblicato una serie di foto. Scatti che la ritraggono sin dalla più tenera età sino ad oggi ed hanno emozionato i suoi tantissimi followers. Molti ricorderanno che Cristiana Capotondi ha iniziato la sua carriera da giovanissima. Aveva infatti appena 13 anni quando ha debuttato in televisione nella miniserie Amico Mio , con Massimo Dapporto. 

 

L’anno seguente recita al fianco del compianto Gigi Proietti e Nancy Brilli in Italian Restaurant. Nel frattempo è protagonista due famosissimi spot pubblicitari, Uno per il Mulino Bianco , l’altro per il Maxibon , debutto tra l’altro di Stefano Accorsi. Inizia a metà degli anni ’90 una proficua collaborazione con Carlo Vanzina. Recita in SPQR e poi debutta al cinema con Vacanze di Natale ’95. 

Leggi anche —->  Carlo Conti, parla l’ex Morise: “Ecco perchè ci siamo lasciati”

Leggi anche —->  Serena Rossi, sapete chi è il compagno? Protagonista di Un Posto al Sole

Vita privata e carriera di Cristiana Capotondi

L’attrice, pur seguendo il suo grande sogno, si laurea presso l’Università La Sapienza di Roma in Scienze della Comunicazione. E ‘stata protagonista di alcune delle più belle pellicole degli ultimi anni, come La peggior settimana della mia vita e La kryptonite nella borsa. E ancora Ex , La mafia uffide solo d’estate e Notte prima degli esami. Nel 2016 è stata protagonista della miniserie Rai, Io ci sono, dove interpreta l’avvocato Lucia Annibali.  

Set non solo: Cristiana Capotondi nel 2018 è stata eletta Vicepresidente della Lega Pro di calcio, carica mantenuta sino allo scorso 12 gennaio. Dall’agosto del 2020, invece, è capodelegazione della Nazionale di calcio femminile. Dal 2006, l’attrice è legata sentimentalmente all’imprenditore ed ex conduttore televisivo Andrea Pezzi. In precedenza ha avuto una relazione con il collega Nicolas Vaporidis e in seguito con Primo Reggiani. Quest’anno la vedremo nel film tv, diretto da Giacomo Campiotti, Chiara Lubich – L’amore vince tutto. 

Impostazioni privacy