Ilary Blasi curiosità: che studi ha fatto la conduttrice de L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi è ora alle prese con la conduzione de ‘L’Isola dei Famosi’. Sapete quali studi ha fatto la bellissima conduttrice, moglie di Francesco Totti? 

Showgirl e nota presentatrice, la Blasi è una delle donne più amate ed apprezzate dal grande pubblico. Complici di questa notorietà sono innanzitutto la sua bravura e la sua bellezza. Numerosi sono stati i suoi progetti televisivi, tra cui ricordiamo ‘Le Iene‘ e ‘Grande Fratello‘. Attualmente, Ilary sta inoltre conducendo la nuova edizione del reality show ‘L’Isola dei Famosi 2021‘.

Chi era Ilary Blasi prima della sua carriera: ecco quali studi ha fatto la conduttrice

Nata a Roma nel 1981, Ilary Blasi è sempre stata molto legata ai suoi genitori Roberto e Daniela, e alle due sorelle Silvia e Melory.

Sin da piccola, Ilary ha avuto una grande passione per la recitazione e, all’età di tre anni, aveva già partecipato ad uno spot pubblicitario. Nella sua prima infanzia, la Blasi ha infatti avuto all’attivo numerose esperienze nell’ambito pubblicitario. Nonostante questo, la stessa ha deciso di proseguire con gli studi.

Leggi anche —-> Isola dei Famosi, Ilary Blasi si arrabbia con Rosolino: “Non te ne può fregar di meno…” VIDEO

Dopo essersi diplomata presso il liceo scientifico, la conduttrice si è iscritta all’Università frequentando così la facoltà di Scienze della Comunicazione. Dopo la laurea, ha inizio il suo percorso televisivo. La sua carriera nel piccolo schermo ha esordito infatti nel 2001, anno in cui Ilary ha rivestito il ruolo di letterina nel celebre programma ‘Passaparola‘, condotto da Gerry Scotti e trasmesso su Canale 5. Da allora, il suo percorso è stato sempre in ascesa.

La vita privata di Ilary Blasi

Ilary Blasi è sempre stata molto riservata e non ha mai rivelato nulla del suo passato. Quel che sappiamo della sua vita sentimentale è infatti solamente la sua intensa e duratura storia d’amore con Francesco Totti, ex Capitano della Roma.

Dopo un lungo fidanzamento, i due decisero infatti di sposarsi nel 2005 in diretta tv. Dalla loro relazione, sono nati tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Totti ha più volte confessato di aver voluto ben cinque figli, ma la showgirl ha preferito fermarsi a tre.

Leggi anche —-> Ilary Blasi jeans e top con pancia fuori | La conduttrice dell’Isola dei Famosi sembra una ventenne

La loro è una famiglia molto unita e, dopo anni di matrimonio, Ilary e Francesco rappresentano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy