Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 marzo: Stefania deve lasciare Milano?

Anticipazioni e curiosità sulla puntata del 17 marzo della soap Il Paradiso delle Signore , in onda su Rai Uno dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La preoccupazione di Stefania ei dubbi su Dante

Quest’oggi, mercoledì 17 marzo, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap Il Paradiso delle Signore su Rai Uno dalle 15.55 circa. Ecco le anticipazioni sull’episodio di oggi. Partiamo da Stefania: Zia Ernesta non arretra di un millimetro, la giovane deve tornare a Lecco. La donna, dopo la partenza sia di Silvia che di Luciano, non ha più motivi per restare a Milano e vuole tornare a casa. Ma sua nipote Stefania è di diversa opinione: nella città meneghina sta costruendo la sua vita. La giovane è disperata, ma in suo soccorso arrivano le Veneri. Anna, Maria e Irene, infatti, propongono alla giovane una soluzione, ovvero di andare a vivere con loro. Convincere Zia Ernesta a lasciare andare Stefania non sarà per nulla semplice.

Intanto Dante Romagnoli , da poco entrato nelle vite dei protagonisti della soap, continua ad attrarre la curiosità di tutti. L’uomo, cugino di Fiorenza , è tornato a Milano dopo anni a New York. Ma proprio sua cugina non crede che si tornato per affari, ma per questioni sentimentali, ed inizia così ad indagare. Ma c’è un’altra persona tornata da New York da poco e si tratta di Marta. Dante si mette in contatto con Vittorio e viene invitato a cena da Conti per parlare di affari. L’accordo si concretizza – ovvero la vendita degli abiti del Paradiso in America – ma Dante sembra essere deluso dalla sua visita alla villa Conti. Forse perché Marta non era lì? La donna è a Parigi da suo fratello Riccardo.

Leggi anche —–>  Uomini e Donne, Anahi e Tina Cipollari hanno litigato?

Leggi anche —–>  Annalisa, vestito inguinale e stivaloni: il look della cantante è da urlo

Il nuovo legame tra Marcello e Ludovica

Marcello e Ludovica si sono detti addio. Ad unirli, in passato, è stato il pericolo del Mantovano ma adesso che quest’ultimo è stato arrestato, non vi è più un motivo apparente per frequentarsi. In realtà, proprio questa lontananza, ha fatto capire ai due di provare qualcosa l’uno per l’altro.

I due inizialmente proveranno questo sentimento con diffidenza, ma, come vedremo nelle prossime puntate, i due vorranno viverlo alla luce del sole. Cosa accadrà per questa nuova coppia? Lo scopriremo nelle prossime puntate.