Ida Platano, attacco di malinconia dopo l’amore con Riccardo: “Ho bisogno di qualcuno che…”

La bellissima influencer Ida Platano ha postato una Insta Stories dal sapore dolcissimo ma anche molto triste. Qualcuno ha azzardato che Ida abbia voluto scagliare una frecciatina al suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri, è davvero così?

Uomini e Donne: Ida Platano e la sua dolcissima richiesta via  social

Ida Platano vanta un seguito di non poco conto sui social. La bella influencer ha circa 538 mila followers solo sul suo profilo Instagram, un numero impressionante se tentiamo in considerazione che la Platano è stata in televisione per un lasso di tempo limitato. Seppur la sua partecipazione ad Uomini e Donne è stata breve è riuscita ad accaparrarsi l’affetto dei telespettatori e così a distanza di anni dal suo addio è ancora una delle dame del Trono Over più amate dal pubblico del dating show. Quotidianamente, Ida pubblica foto e Insta Stories che la riguardano. Recentemente l’ex dama ha postato una storia dal retrogusto amaro e, in molti si sono chiesti se Ida abbia seppur celatamente voluto mandare un messaggio al suo ex.

Trono Over: Ida manda frecciatine a Riccardo?

Ida Platano ha postato una Insta Stories molto profonda e soprattutto sentita. Sullo sfondo c’è Francesco Sole che legge e interpreta dei passi meravigliosi e, Ida ha scritto.” Ho bisogno di qualcuno che abbia bisogno di me”. Poi ha aggiunto:” La persona giusta ha una sola caratteristica: ti fa stare bene”. Alcuni utenti hanno colto nel messaggio della bellissima influencer un pensiero per Riccardo Guarnieri, come se Ida avesse voluto rimarcare che la loro storia conflittuale, terminata da un po’ di tempo le ha arrecato troppo dolore e che ha finalmente acquisto la consapevolezza che l’amore far star bene, non fa soffrire.

Leggi anche —->Uomini e Donne, Samantha Curcio travolta dalle critiche: la tronista sotto accusa

Leggi anche —->Uomini e Donne, che lavoro fa la nuova tronista Samantha Curcio

Riccardo Guarnieri oggi vive la sua storia d’amore con la bellissima Roberta Di Padua, ha dimenticato Ida Platano e intende costruire qualcosa di solido e duraturo con la sua nuova compagna. Ida, invece si è rifugiata nell’amore dei suoi cari, di suo figlio. Lavora e non ha ancora trovato l’amore, ma non si preclude nessuna opportunità.

Impostazioni privacy