Stasera tutto è possibile, anticipazioni ed ospiti della puntata del 16 marzo

Anticipazioni e curiosità sulla settima puntata del gioco a quiz di Rai Due, Stasera tutto è possibile . Ecco gli ospiti di Stefano De Martino , questa sera in prima serata.

Una nuova puntata di Stasera tutto è possibile

Questa sera, in prima serata, su Rai Due, torna un nuovo appuntamento con Stasera tutto è possibile , condotto da Stefano De Martino . Il ballerino ex di Amici , dopo il successo al timone di Made in Sud , si conferma anche nella nuova veste di conduttore. Si tratta della settima puntata dell’apprezzatissimo gioco a quiz che, nella scorsa puntata, ha segnato il 7.2% di share, con 1.626.000 spettatori. Diamo un’occhiata agli ospiti di questa sera. Il tema di questa puntata sarà I Grandi Miti. Non mancheranno gli ospiti fissi del programma, i comici Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia.

Inoltre, saranno della puntata i comici ed attore Maurizio Casagrande, Gianluca Fubelli in arte Scintilla e Valeria Graci che recentemente abbiamo visto alla conduzione di Prima Festival. E ancora: il comico di Made in Sud Mariano Bruno, l’attrice e conduttrice Carolina Rey e la modella Madalina Ghenea . Presenti anche i Gemelli di Guidonia e la mascotte del programma, il Panda interpretato dal ballerino Ego Polzone.

Leggi anche —–>  Isola dei famosi 2021: incidente per il concorrente, come sta

Leggi anche —–>  Il Principe Filippo lascia l’ospedale: le sue condizioni

Le prove del programma

Una puntata che si preannuncia davvero diverte, sia per gli ospiti che per i quiz che hanno conquistato il grande pubblico. Gli ospiti, divisi in squadre, affronteranno l’iconica Stanza inclinata , diventata un vero e proprio cult del programma una volta condotto da Amadeus. Per poi passare alla prova denominata C’era una volt , il quiz-game elettrizzante della trasmissione. E poi, come sempre, balli, canti e anche la prova dei mimi.

Stefano De Martino si sta confermando ad alti livelli anche in prima serata. La simpatia, la professionalità del conduttore napoletano hanno conquistato il grande pubblico televisivo. Il ballerino napoletano è il vero nuovo volto del piccolo schermo a Viale Mazzini. Quali nuovi progetti lo attendono? Intanto De Martino si gode il successo del programma, che è stato registrato diversi mesi negli studi della Rai di Napoli.

Impostazioni privacy