Qui era solo un bimbo bellissimo, oggi è una star di Amici. Chi è?

Questo meraviglioso bambino oggi è diventato un artista molto amato del panorama musicale. Avete capito di chi si tratta? 

Gli occhi azzurri sono rimasti esattamente gli stessi, ed è inoltre impossibile restare passivi a quello sguardo buffo ma intenso del dolcissimo bimbo di questa foto. Da allora, ne è passato di tempo e, di certo, le cose sono del tutto cambiate. Oggi, questa piccola creatura è infatti una delle star più amate di ‘Amici di Maria De Filippi‘, e lo ricordano tutti per la sua splendida voce.

Il bimbo è cresciuto: giovane uomo e cantante eccezionale

Si sta ovviamente parlando di Alberto Urso, un giovane cantante che sta continuando orgogliosamente a far parte del mondo musicale e televisivo.

Nato a Messina nel 1997, Alberto è infatti diventato noto grazie alla sua partecipazione e vittoria al seguitissimo talent ‘Amici‘, condotto da Maria De Filippi. All’età di 13 anni, Urso aveva però preso parte anche al programma ‘Ti lascio una canzone‘, durante il quale ha duettato con personaggi importanti come Gianni Morandi.

In seguito, l’artista si è laureato al Conservatorio di Matera, ed è riuscito a vincere l’edizione di ‘Amici 18‘. Dopo questa esilarante esperienza, l’abbiamo visto anche al Festival di Sanremo, nel quale ha presentato il brano ‘Il Sole ad Est‘, anche se non si è aggiudicato una buona posizione nella classifica finale.

Alberto è infatti certamente seguito non solo per il suo incredibile talento, ma anche per il suo sempre presente fascino, che riesce a conquistare i cuori di tutte le spettatrici ed ascoltatrici. Tra le sue fans, c’è anche Gemma Galgani, che non perde mai l’occasione per parlare di lui sui suoi canali social.

Leggi anche —-> Alberto Urso curiosità: in cosa è laureato l’ex di Amici

Nel mese di maggio 2020, lo stesso ha inoltre lanciato un nuovo singolo hit dell’estate ‘Quando quando quando‘, realizzato in coppia con J-Ax e prodotto da Gabry Ponte.

La vita privata di Alberto Urso

Durante la sua partecipazione al talent ‘Amici‘, Alberto Urso è stato legato a Tish, ma la loro relazione è durata ben poco. Precedentemente, era stato però fidanzato con Benedetta Caretta.

Leggi anche —-> Amici, Alberto Urso abbraccia la donna della sua vita: bellissimi in piscina

In seguito, il cantante è stato poi ‘immortalato’ insieme a Valentina Vernia, un’altra concorrente di ‘Amici 18‘. La loro storia sarebbe però durata qualche mese. Dunque, Alberto sarebbe attualmente single.

Impostazioni privacy