Uomini e Donne, Roberto assente in studio: ecco il motivo

La tronista Samantha Curcio sta mostrando un palese interesse per il corteggiatore Roberto Scippa. Nella puntata di oggi, lunedì 15 marzo, il ragazzo non si è presentato nello studio e Maria De Filippi ha spiegato il motivo.

Roberto assente in studio

Samantha è una giovane apparsa già nel piccolo schermo nel programma televisivo Alta infedeltà. Ha avuto il ruolo dell’amante in una puntata e ciò è stato segnalato dall’influencer Deianira Marzano. Secondo il suo parere probabilmente Samantha è alla ricerca della popolarità, piuttosto che dell’amore. È intervenuta senza situazione Raffaella Mennoia per difendere il suo programma, spesso messo in discussione per alcuni partecipanti interessati solo al business. Samantha sta portando avanti il suo percorso senza badare a simili cose. Nella puntata di oggi non ha potuto avere un confronto con Roberto Scippa, uno dei suoi corteggiatori preferiti. Ecco il motivo dell’assenza.

Curiosità su Roberto

La De Filippi ha riferito ai telespettatori che Roberto non era seduto accanto a lei perché si è sentito poco bene, ragion per cui non è riuscito a presentarsi alla registrazione. Non è stato specificato, per questo motivo non si è pensato minimamente al Covid. A breve tornerà per rimettersi in gioco con la tronista. Nel frattempo alcuni sono andati a curiosare sul profilo Instagram e hanno scoperto che ha origini pugliesi ed è laureato in Ingegneria. Inoltre è un appassionato di Calisthenics, una serie di discipline sportive regolarizzate, affini al fitness e alla ginnastica. In effetti ha un fisico invidiabile che mostra fiero sul suo profilo social.

Altro scatto - Solonotizie24
Altro scatto – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne, Marco e Beatrice salta (di nuovo) il matrimonio

Esterna con Gero

Secondo le anticipazioni Samantha andrà in esterna con il cavaliere Gero Natale. Entrambi dichiareranno di essersi trovati bene, però lui comunicherà alla redazione l’interruzione del suo percorso. I motivi non sono ancora chiari, fatto sta che Samantha non accetterà volentieri questa notizia. Nel frattempo Armando Incarnato la definirà una persona incoerente. In difesa della ragazza arriverà Gianni Sperti, il quale reputerà inopportuno questo intervento.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Samantha Curcio travolta dalle critiche: la tronista sotto accusa

Impostazioni privacy