Silvia Toffanin lacrime in diretta: la giornalista e il suo dolore vivo

Silvia Toffanin si è lasciata trasportare dalle emozioni. La conduttrice di Verissimo non ha retto la commozione e si è lasciata andare ad un piccolo ed umanissimo sfogo. Ecco cosa è accaduto.

Silvia Toffanin: Non nasconde il suo dolore

Silvia Toffani è una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico del piccolo schermo. La sua sensibilità le consente di affrontare anche i temi più delicati con estremo tatto, mettendo sempre l’interlocutore a proprio agio. Non è un casa se infatti Verissimo, miete ancora consensi record da parte del pubblico nonostante vada in onda da molti anni. La sua conduzione piace e appassiona, Silvia non è mai giudicante, si pone in una posizione di terzietà lasciando l’ospite libero di esprimersi e di manifestare sentimenti e stati d’animo. E’ quanto accaduto nella scorsa puntata di Verissimo. La Toffanin ha ospitato la splendida Ilary Blasi, che si è raccontata, toccando temi diversi con pacatezza. Ma, c’è stato un momento in cui le parole di Ilary hanno attraversato e toccato anche Silvia, facendole tornare in mente ricordi e sensazioni di un fatto ancora bruciante.

Verissimo: Le lacrime della conduttrice

Ilary Blasi nel corso dell’intervista ha ricordato la perdita del suocero, Enzo il papà del campione Francesco Totti, morto a causa del Covid. Un racconto triste e toccante attraverso il quale ha sottolineato l’importanza dei rapporti umani. “Io credo che uno non è mai pronto alla morte di un genitore. Non c’è un momento in cui sei pronto, non c’è un modo o un tempo. Ma questo modo in cui è successo a mio suocero è stato veramente crudele, violento”. Le parole di Ilary hanno segnato profondamente l’animo di che ascoltava, una descrizione lucida e attenta: “Non hai neanche il tempo di realizzare e capire quello che sta succedendo, quindi non te ne fai proprio una ragione. Ad un certo punto è un buco nero, non sai più niente, non lo puoi sentire non lo puoi toccare…”.

Leggi anche —–>  Matrimonio a prima vista, chi sono Francesco e Martina: la nuova coppia

Leggi anche —–>  Uomini e Donne, Samantha Curcio travolta dalle critiche: la tronista sotto accusa

A questo punto Ilary ha rimarcato l’importanza di esprimere il proprio affetto ai genitori, con un semplice ti voglio bene. Poi rivolgendosi a Silvia Toffanin, le ha detto :“E tu lo sai Silvia, ci siamo confortate a vicenda in quel periodo. Subito dopo è successo a te, per altri motivi”- la Toffanin non ha trattenuto le lacrime ed evidentemente commossa ha risposto: “Esatto”.

Impostazioni privacy