Brando Giorgi: chi è e cosa fa Daniela, la bellissima moglie dell’attore

Conosciamo Daniela Battizzocco: età, carriera, e vita privata della bellissima moglie dell’attore Brando Giorgi.

Brando Giorgi non ha bisogno di presentazioni, visto che si tratta di uno degli attori italiani più famosi e apprezzati dal pubblico femminile. La sua carriera recitativa si divide tra cinema, televisione e teatro, ma il successo gli deriva più che altro dall’interesse nei suoi confronti dei brand più famosi della moda italiana. Negli anni ’90, infatti, Brando diventa uno dei modelli di punta di Valentino e gli torna una notorietà tra il pubblico femminile che gli permette di far decollare la sua carriera e di diventare un sex symbol.

Negli anni ’90 ha avuto una relazione importante con Mietta, per la cantante ha anche partecipato ai video di alcuni brani. Quando quella relazione si è conclusa, Brando ha conosciuto e si è innamorato della bellissima Daniela Battizzocco, divenuta nota al grande pubblico come corista del programma televisivo Tira&Molla. I due si sono successivamente sposati e dal loro amore sono giunti due figli: Camilla e Nicolò.

Chi è Daniela Battizzocco

Nata a Bolzano, il 6 agosto del 1970, Daniela Battizzocco ha sempre sognato di far parte del mondo dello spettacolo. Il suo desiderio era quello di diventare attrice, ma prima di poterlo realizzare ha dovuto attraversare delle vie traverse. Il suo debutto televisivo avviene da giovanissima come concorrente del programma Sotto a chi tocca. In quella occasione viene notata per la sua bellezza fuori dal comune dal pubblico a casa ma dovrà attendere qualche tempo prima di fare ritorno sul piccolo schermo.

L’occasione le viene concessa da Paolo Bonolis, il quale la sceglie per far parte del coro di Tira & Molla, quiz che ha permesso a tante soubrette di cominciare a lavorare. Il fisico mozzafiato di Daniela fa pensare che potesse essere una delle ballerine, ma nel programma non aveva il ruolo della selleretta o della sigillina, bensì quello della corista, visto che oltre al bell’aspetto può contare anche su una straordinaria voce.

Leggi anche ->Elodie pazzesca, mini vestitino e stivaloni | Gambe in mostra accanto a Marracash

Dopo aver preso parte all’edizione 1997 di Domenica In come ospite fisso e a quella 1998 del Tappeto Volante, viene scelta nel ’99 come “Sirena” del quiz serale di Carlo Conti In bocca al lupo. Deve attendere il 2001 e la nascita di Camilla prima di avere l’occasione di condurre un programma: in questa stagione viene scelta come co-conduttrice insieme a Tiberio Timperi e Ela Weber del programma Sette per uno.

La carriera da attrice ha inizio nel 2005, quando Mediaset la sceglie per la Soap Opera Vivere e le dà la possibilità di recitare in teatro insieme ai colleghi della soap nello spettacolo Vivere sul Lago di Como.

Brando Giorgi, la dedica d’amore per la sua Daniela

Con il teatro fermato Covid per oltre un anno, Daniela e Brando in questo ultimo periodo si sono ritrovata a doversi reinventare. L’occasione di lavorare e mettersi in mostra è stata offerta al marito Brando Giorgi ancora una volta da Mediaset, visto che l’attore è stato selezionato come concorrente dell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi.

Leggi anche ->Massimiliano Rosolino, perché non sposa Natalia Titova? La verità

Sono molte le fan che non vedono l’ora di osservare in che modo si comporterà Brando sull’isola. Non capita di rado che i protagonisti, costretti a vivere a stretto contatto e in condizioni estreme, maturino un rapporto molto particolare durante il reality. L’attore, però, prima di iniziare la sua avventura dedica un pensiero alla moglie, postando una foto che li ritrae felici in spiaggia e scrivendo: “Lontani fisicamente ma vicinissimi con il cuore”. A buon intenditore poche parole, nel cuore di Brando c’è spazio solo per la sua Daniela.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

Impostazioni privacy