Tina Cipollari nuovo fidanzato: parla lei, chi è e cosa fa

Tina Cipollari ha ufficialmente un nuovo amore: ad annunciarlo è stata lei stessa. Ecco cos’ha detto la donna a riguardo.

La Cipollari è diventata nota al piccolo schermo grazie alla sua partecipazione, in qualità di opinionista, al dating show ‘Uomini e Donne‘ condotto da Maria De Filippi. La stessa ha raggiunto la popolarità soprattutto grazie alla sua ‘frizzante‘ ed energica personalità, che l’ha resa un vero e proprio simbolo della televisione italiana.

Il nuovo fidanzato di Tina Cipollari

Dopo la separazione dal marito Kikò Nalli e la fine della sua relazione con Vincenzo Ferrara, la Cipollari ha finalmente riaperto il suo cuore. Il fortunatissimo si chiama Alfredo ed è fuori dal mondo dello spettacolo: anzi, l’uomo è molto riservato e preferisce tenersi distante dai riflettori.

Non voglio esporlo né correre troppo“, ha detto Tina riferendosi a lui. L’opinionista ha anche preferito non farlo conoscere ai suoi tre figli Mattias, Gianluca e Francesco. La stessa ha infatti rivelato di non aver fatto ancora capitare alcun contatto diretto tra i tre e il suo nuovo fidanzato. “Non voglio destabilizzarli“, ha motivato lei, “non possono passare da un uomo all’altro“.

La Cipollari ha poi parlato del suo ex fiorentino, che lei aveva fatto conoscere ai suoi figli e da cui si è poi separata. “Sono stata un po’ sfortunata in amore“, ha concluso, “perché le mie storie fino ad ora non sono durate“. A quanto pare, la nuova coppia si è conosciuta nell’estate 2021 grazie ad alcuni amici in comune. Al momento, non si hanno però altre informazioni sull’uomo.

La vita privata di Tina

La situazione sentimentale dell’opinionista è sempre stata molto tormentata. Dopo il divorzio dall’ex Kikò Nalli, aveva infatti iniziato una relazione con l’imprenditore toscano Vincenzo Ferrara.

Leggi anche —-> Tina Cipollari gela Gianni Sperti dietro le quinte: “Lurido porco…”

A quanto pare però, l’uomo l’avrebbe tradita e i due si sarebbero lasciati poco prima di sposarsi. Tina ha però un buon rapporto con il suo ex marito, soprattutto per il bene dei loro tre figli.

Leggi anche —-> Tina Cipollari, dopo anni la verità choc: “Mi frequentavo con lei”

Tina e Kikò si conobbero proprio nello studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘ (lei era sempre opinionista e lui corteggiatore dell’ex tronista Zaira). Si innamorarono subito e decisero poi di sposarsi. La rottura avvenne qualche anno dopo, nel momento in cui si resero conto che il sentimento che provavano non era più forte come quello iniziale.

Impostazioni privacy