Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, anticipazioni ed ospiti del 14 marzo

Anticipazioni ed ospiti del doppio appuntamento con Barbara D’Urso. Nel pomeriggio del 14 marzo con Domenica Live e in prima serata con Live – Non è la D’Urso . Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni dei due programmi di Barbara D’Urso

Quest’oggi, domenica 14 marzo, torna su Canale 5 il doppio appuntamento con Barbara D’Urso. Prima, dalle 17.20 con Domenica Live e, in seguito, in prima serata dalle 21.00 con Live – Non è la D’Urso. Partiamo dal primo. Ospiti della puntata di Domenica Live, l’ex gieffino Francesco Oppini e la sua compagna Cristina Tomasini. Per loro è la prima ospitata in televisione insieme. Si parlerà della loro privata, ma anche dei progetti futuri della coppia. Ma non è tutto, perché insieme a loro ci sarà la mamma di Francesco, la conduttrice ed attrice Alba Parietti, storica opinionista dei programmi di Barbara D’Urso. 

In seguito, negli studi di Cologno Monzese, ci sarà l’atteso faccia a faccia tra l’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi e sua moglie Laura Speranza. I due sono convolati a nozze nel 2011, ma, per nuovi progetti di lavoro, Tacconi vorrebbe partire alla volta della Cina. Sono in tanti, ex campioni del calcio nostrano, che hanno intrapreso l’avventura in oriente. Riuscirà sua moglie a fargli cambiare idea ea farlo restare in Italia?

Leggi anche —–>  Mara Venier, il dolore per la morte di Giovanni Gastel: “Per sempre nel mio cuore”

Leggi anche —–>  Che Tempo Che Fa, anticipazioni ed ospiti della puntata del 14 marzo

Gli altri ospiti

In seguito negli studi di Domenica Live, l’attore partenopeo Maurizio Aiello, protagonista de Un Posto al Sole, nel ruolo di Alberto Palladini. L’attore racconterà di essere stato vittima di una truffa amorosa. Per quanto riguarda Live – Non è la D’Urso, la conduttrice Mediaset ha rivelato di voler sorprendere il grande pubblico.

Ha spiegato Barbara D’Urso: “Non ho fatto in tempo a dare le anticipazioni, ma so che vi fidate di me. Sarà una puntata piena di cose, piena di esclusive. In una parola sola sarà una puntata strepitosa”. La trasmissione andrà in onda fino a domenica 28 marzo, per poi essere sostituta da Avanti un altro – Versione serale. Mentre il consueto appuntamento quotidiano con Pomeriggio Cinque durerà un ora in più.

Impostazioni privacy