Domenica In, confermata la puntata del 14 marzo: anticipazioni ed ospiti di Mara Venier

Anticipazioni ed ospiti della puntata di domenica 14 marzo di Domenica In , condotto da Mara Venier su Rai Uno dalle 14.00 circa.

Confermato l’appuntamento di domenica 14 marzo

La ventisettesima puntata dell’amato talk Domenica In andrà in onda regolarmente quest’oggi, 14 marzo. Dopo i dubbi e le preoccupazioni sorti in settimana, gli ultimi tamponi negativi hanno dato il via libera alla conduttrice Mara Venier e al suo programma su Rai Uno, dalle 14.00 circa. La scorsa puntata, dedicata interamente al Festival , in diretta da Sanremo, è stata un vero successo di pubblico. Ma qualche giorno fa, purtroppo, era sopraggiunta la notizia della positività di Pino Strabioli e Vincenzo De Lucia. Il primo era venuto a contatto con Gigi Marzullo, anch’egli positivo, ed entrambi avevano avuto contatti con il gruppo di lavoro di Domenica In

Tutto lo staff del programma, compresa la conduttrice Mara Venier, è stato sottoposto ai tamponi di rito, tutti negativi. Andiamo dunque con le anticipazioni della puntata. Verrà dedicato ampio spazio, come sempre, all’attualità. Con il Professore e virologo, nonché Direttore del Reparto di Malattie Infettive del San Martino di Genova, Matteo Bassetti , si parlerà di vaccini anti-Covid e delle varianti del virus. Con il Sottosegretario Pierpaolo Sileri , si palerà invece della campagna di vaccinazione nel nostro Paese. 

Leggi anche ——>  Harry e Meghan, brutte notizie per gli ex Reali: “Crollati”

Leggi anche ——>  Mara Venier, il dolore per la morte di Giovanni Gastel: “Per sempre nel mio cuore”

Gli ospiti della puntata

Si affronterà ancora il tema del Festival di Sanremo 2021 , vinto dai Maneskin. In studio, ospite attesissima, la cantante Arisa . Nella scorsa puntata, Cristiano Malgioglio, parlando della sua cara amica, aveva lasciato intendere che tra la cantante e il compagno Andrea Di Carlo ci fosse aria di crisi. Arisa affronterà quindi anche il lato più privato della sua vita negli studi Fabrizio Frizzi di Roma. 

Ma ci saranno tanti altri ospiti e numerose esibizioni. Nello studio Aiello, che canterà il singolo Ora e Annalisa, che si esibirà con il brano Dieci . In più in studio Noemi, che invece porterà negli studi di Domenica In il singolo, Glicine. E ancora, in collegamento da Milano, Ermal Meta.

Impostazioni privacy