Beautiful, anticipazioni lunedì 15 marzo: la scelta di Thomas e Zoe

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di lunedì 15 marzo dell’amata soap Beautiful . Ecco cosa vedremo su Canale 5 dalle 13.40 circa.

La relazione tra Thomas e Zoe

Lunedi 15 marzo, su Canale 5 dalle 13.40 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap Beautiful . Ecco alcune anticipazioni. Ormai tutti sono convinti che Thomas non provi più nulla per Hope, anzi, il giovane si sarebbe dimenticato della donna. Ma Brooke e Liam non credono a questa versione dei fatti e faranno di tutto, nelle prossime puntate, per sbugiardare il giovane. Thomas, però, si sta riavvicinando ad Hope , sfruttando il tempo che passano insieme mentre lavorano alla nuova collezione della casa di moda. La cosa infastidisce e molto la giovane. Ma Thomas , anche nel tentativo di dimostrare a tutti di aver voltato pagina, ha un primo appuntamento con Zoe. 

Una notizia che riempie di gioia la sorella Steffy, ma che non convince invece Brooke . Anche Hope spera che questa sia la svolta per l’ex marito, ma Liam si aggregherà al gruppo degli scettici. Thomas tenta di rassicurare Zoe sulla verità dei sentimenti che prova per lei. I due iniziano a frequentarsi, fino ad una notte di passione. Per ufficializzare la loro relazione, Tommaso invita la giovane a trascorrere un weekend nella villa di famiglia. Ridge invita anche Brooke, ma la sua ex moglie non ha per nulla voglia di incontrare il suo figliastro e declina l’invito. 

Leggi anche —->  Greta Scarano, avete mai visto il fidanzato? Anche lui famoso

Leggi anche —->  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 marzo: riuscirà Vittorio a salvare il Paradiso?

La speranza finisce nella trappola di Thomas

Thomas decide di rivelare ad Hope di essere molto innamorato di Zoe, ma scopriremo che è soltanto un suo piano per far ingelosire la giovane Logan. E la sua sortita ha gli effetti sperati. Intanto la nipote della compagnia Sally Spectra , sua omonima, viene costretta da Bill a lasciare Los Angeles.

L’uomo non approva la sua relazione con Wyatt, fratello di Liam. La giovane si trasferirà a Genova City, ma anche lì subirà le maledizioni. Infine Flo, dopo aver trascorso gli ultimi tempi in carcere, ma dopo anche aver salvato la vita a sua zia Kate, è tornata nel cuore di Wyatt.

Impostazioni privacy