Verissimo, anticipazioni ed ospiti di Silvia Toffanin nella puntata del 13 marzo

Anticipazioni, curiosità ed ospiti, della puntata di sabato 13 marzo di Verissimo , condotto su Canale 5 dalle 16.00, da Silvia Toffanin . Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni di Verissimo

Un nuovo appuntamento con l’amatissimo talk di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin , Verissimo . Ricco parterre d’ospiti anche per la puntata di oggi, sabato 13 marzo, dalle ore 16.00 circa su Canale 5. La prima a sedersi dinanzi alla padrona di casa, sarà l’attrice Sabrina Ferilli . Reduce dal successo di Tu Si Que Vales , dove è stata presidente della giuria popolare, Ferilli racconterà i suoi progetti futuri. In particolar modo, la fiction di Canale 5, in partenza mercoledì 24 marzo, dal titolo Svegliati amore mio. Dalle anticipazioni di Mediaset, possiamo darvi qualche assaggio della sua intervista:“La donna che interpreto è un personaggio completo, ma anche fragile”.

E ancora: Quella che si racconta è la storia di una famiglia che per un incidente prende la consapevolezza di cosa significhi ammalarsi di polveri e inquinamento. Ho sempre avuto un certo tipo di richiamo per queste problematiche, ma mai come in questo periodo” . In seguito negli studi di Cologno Monzese, la cantante Orietta Berti , reduce dal successo del Festival di Sanremo 2021 . La cantante, voce storica della musica italiana, racconterà la sua straordinaria carriera e dell’emozione di ritrovare il palco del Teatro Ariston dopo oltre 29 anni. 

Leggi anche —–>  Fabrizio Corona, Belen dalla parte dell’ex: “Ho pianto per lui”

Leggi anche —–>  Tina Cipollari dietro le quinte di Uomini e Donne: trucco e parrucco per la vamp VIDEO

Gli altri ospiti della puntata odierna

Altra attesissima ospite di Verissimo è la conduttrice Ilary Blasi , che lunedì 15 marzo vedremo al debutto, su Canale 5, con il reality de L’Isola dei Famosi . La conduttrice parlerà della nuova esperienza televisiva: al suo fianco, come opinionisti, Tommaso Zorzi, Elettra Miura Lamborghini e Iva Zanicchi. Inviato dall’isola, invece, sarà l’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino. In seguito, in occasione dei 100 anni dalla nascita dell’avvocato Gianni Agnelli, in studio sarà l’ospite Ginevra Elkann . La giovane nipote dell’avvocato, racconterà dei suoi ricordi di famiglia.

Infine, ultimo ospite della puntata, sarà il marciatore Alex Schwazer, che parlerà della recente sentenza del Tribunale di Bolzano. Ecco uno stralcio dell’intervista: “Ho aspettato così tanto questo momento che non me ne sono ancora reso pienamente conto. Nelle prossime settimane ripenserò a quello che è successo in questi anni. Quando è iniziata questa cosa non aveva certezze che saremmo riusciti a dimostrare la mia innocenza. E non sapevamo quando questo sarebbe potuto accadere “.

Impostazioni privacy