Uomini e Donne, Gemma ha avuto un incidente in studio: rovinosa fine al trono over

Nella registrazione di venerdì della puntata di Uomini e Donne, Gemma ha avuto un incidente. Nulla di grave per la dama. Ma brutte sorprese per lei arriveranno da Maurizio. Ecco tutto quello che è successo.

La caduta di Gemma

Brutta disavventura nella registrazione della giornata di ieri della puntata di Uomini e Donne. La dama torinese del trono over, Gemma Galgani, è infatti caduta dalle scale. Come di consueto la puntata è iniziata con la dama e Maria De Filippi ha mandato in onda le clip dei suoi confessionali. In questi, Gemma, ha parlato dell’emozione di rivedere Maurizio. Ma proprio nel corso del suo ingresso in studio, agli ultimi gradini, la dama è inciampata. La dama è stata subito soccorsa dai presenti in studio, compresa la conduttrice del programma. La caduta ha avuto delle conseguenze: la dama si è sbucciata entrambe le ginocchia. 

Maria De Filippi ha invitato la dama ad andare dal medico di studio, dal momento che era visibile anche un po’ di sangue. Precisiamo che Gemma Galgani sta bene, fatto ribadito anche da Tina Cipollari nel corso della registrazione della puntata. L’opinionista ha non si è fatta di certo sfuggire l’occasione per qualche frecciatina nei confronti di Gemma. Nell’attesa della dama torinese, Maria De Filippi ha fatto entrare in studio Maurizio. L”uomo ha raccontato della serata passata in compagnia di Gemma. I due hanno cenato e chiacchierato a lungo serenamente. Maurizio ha anche rivelato che tra i due c’è stato un bacio a stampo. 

Leggi anche —–> Tina Cipollari dietro le quinte di Uomini e Donne: trucco e parrucco per la vamp VIDEO

Leggi anche —–> Anticipazioni dell’ultima puntata della stagione di C’è Posta Per Te: tutti gli ospiti del 13 marzo

L’addio di Maurizio

Ma nonostante questo, Maurizio ha rivelato di non essere attratto dalla dama. Il corteggiatore è finito sotto accusa degli opinionisti e degli altri corteggiatori presenti in studio, in particolare Domenico. Maurizio, finito sotto il fuoco dopo le sue parole, ha deciso di andare via ed ha lasciato lo studio di Uomini e Donne. L’uomo ha dichiarato di sentirsi ferito per le parole di Gianni e Tina, mentre a nulla è valso il tentativo di Gemma di trattenerlo. I due hanno fatto un ultimo ballo insieme. Ma ci sarà anche altro: Alessandro ha deciso di chiudere con Maria e di uscire con Federica.

Per quanto riguarda le anticipazioni del trono classico, Giacomo è uscito con Olga, e tra i due sembra essere scattato qualcosa. Samantha, invece, ha rivisto Roberto, ma i due hanno soltanto confermato la loro lontananza. La tronista ha pubblicamente detto di aver pensato di eliminarlo e, ascoltando queste parole, Roberto è andato via.

Impostazioni privacy