Storie Italiane, Sandra Milo non trattiene le lacrime: emozione fortissima

Sandra Milo si è raccontata nel salotto di Storie Italiane e si è commossa. La conduttrice del programma Eleonora Daniele, ha ospitato l’artista ed ha affrontato con lei diversi temi.

Sandra Milo: Si commuove in studio

La padrona di casa del programma Rai, Storie Italiane ha intervistato l’attrice Sandra Milo. Durante il corso della loro chiacchierata hanno affrontato il tema del film dedicato alla vita di Patrizia Reggiani, che viene interpretata dalla cantante di fama mondiale Lady Gaga. Sandra, dopo aver visto il servizio lanciato da Eleonora ha prontamente commentato:” “Se gli americani girano qui, possiamo farlo anche noi” ha dichiarato Sandra. Poi con la voce rotta dalla commozione ha detto: “Il lavoro ci vuole anche per i nostri”.

Nel corso dell’intervista, Sandra Milo ha parlato delle cinematografia italiana e di quella americana, dicendo: “Non vi scandalizzo dicendo che il cinema americano ha sempre tratto dai capolavori dalla malavita italiana”, poi con estrema goliardia e in modo genuinamente ironico ha replicato: “Diventa quasi un vanto per noi”. L’attrice ha poi voluto ringraziare gli americani: “Questi americani venuti da noi a girare il film su Patrizia Reggiani dobbiamo ringraziarli”.

L’attrice si è vaccinata ed attende la seconda dose

Sandra Milo, ospite nel salotto di Storie Italiane, ha detto durante la puntata del 21 febbraio 2021 che ha effettuato il vaccino.  “Ho il terrore degli aghi, non li posso guardare, eppure non ho sentito niente, non me ne sono neppure accorta” -poi con grande forza e coraggio ha detto: “Voglio vivere tantissimo ancora. Fare il vaccino è importante!”.

La Milo ha detto che la prima dose di vaccino le è stata somministrata da alcune dottoresse molto umane e disponibili :”A iniettarmi la prima dose del vaccino sono state delle dottoresse molto giovani, tutte gentilissime”, poi ha detto che la seconda dose le verrà iniettata il 18 marzo prossimo. “Non ho avuto nessun sintomo dopo la prima dose. Tanti amici mi hanno chiamato chiedendomi come mi sentissi”- ha dichiarato l’attrice.

Leggi anche —–>  Fabrizio Corona, Belen dalla parte dell’ex: “Ho pianto per lui”

Leggi anche —–>  Tina Cipollari dietro le quinte di Uomini e Donne: trucco e parrucco per la vamp VIDEO

Impostazioni privacy