Avete mai visto la bellissima moglie di Alex Schwazer?

Alex Schwarzer è comparso nel piccolo schermo mercoledì 3 marzo al Festival di Sanremo in qualità di ospite. Amadeus gli ha dato modo di raccontare la triste vicenda che lo ha visto protagonista di varie questioni legali. Nonostante sia un campione olimpico di fama internazionale, pochi conoscono la sua vita privata. Non tutti sanno che ha una moglie bellissima. Ecco di chi si tratta.

Alex Schwazer - Solonotizie24
Alex Schwazer – Solonotizie24

La bellissima moglie di Alex

Alex Schwazer è una persona molto riservata. Infatti molti non conoscono il volto della donna che ha portato sull’altare. La fortunata in questione non è altro che Kathrin Freund. I due stanno insieme dal 2016 e da allora sono inseparabili. Si è trattato di un colpo di fulmine a tutti gli effetti. Dopo un anno di fidanzamento è nata la piccola Ida e a seguire hanno allargato la famiglia con l’arrivo del figlio Noah. Quando hanno ricevuto la notizia dell’archiviazione del procedimento penale che ha tormentato Alex per tanto tempo, Kathrin ha subito voluto festeggiare con una torta a forma di cerchi olimpici.

Un’ancora di salvezza

Durante l’attesa del verdetto dell’inchiesta, Alex ha portato sull’altare Kathrin e ad assistere c’era anche la loro splendida figlia. La donna tende a condurre una vita lontano dai riflettori, nonostante abbia un marito molto famoso. Tutti concordano nel dire che sia dotata di una bellezza disarmante. Con la sua semplicità e genuinità ha catturato l’attenzione del campione, in quanto per lui è stata una figura importantissima nel periodo buio. Le persone a loro più vicine sostengono che senza la sua presenza, Alex non avrebbe affrontato la questione legale con la giusta predisposizione.

Alex e Kathrin - Solonotizie24
Alex e Kathrin – Solonotizie24

Leggi anche -> Verissimo, anticipazioni ed ospiti di Silvia Toffanin nella puntata del 13 marzo

‘Ora voglio andare alle Olimpiadi’

Il tribunale arbitrale dello sport di Losanna lo aveva squalificato per 8 anni. Gli esami privati, eseguiti dal campione Alex presso l’ospedale San Giovanni Addolorata di Roma tra il 2015 e il 2016, sono stati esaminati senza tralasciare nulla. Grazie al tribunale di Bolzano l’incubo è finalmente finito e adesso riprenderà in mano la sua vita. Ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, Alex ha dichiarato con fermezza di essere stato vittima di un complotto.

Leggi anche -> Festival di Sanremo 2021: manifestazione di protesta davanti all’Ariston

Impostazioni privacy