Guendalina Tavassi e il marito Umberto si sono lasciati: “Separati in casa da mesi”

Ex gieffina e oggi tra le opinioniste preferite dei salotti di Barbara D’Urso Guendalina Tavassi ha annunciato sui social che il suo matrimonio con Umberto D’Aponte è finito. La Tavassi ha rivelato che da mesi è separata in casa e che per varie ragioni i sentimenti fra lei e il coniuge sono cambiati, hanno raggiunto un equilibrio famigliare per il bene dei loro figli ma la relazione fra loro è ormai al capolinea.

Guendalina Tavassi fonte Instagram

Guendalina Tavassi: “Un sentimento può mutare nella forma”

Guendalina fino a questo momento ha provato a tutelare la sua privacy ma oggi sente che è arrivato il momento di dire la verità su quello che sta succedendo nella sua vita privata: Siamo separati in casa da mesi. E il fatto che questa cosa sia rimasta privata fino ad oggi è la prova di un raggiunto equilibrio famigliare. Un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza, soprattutto quando ci sono di mezzo dei figli”. Le dichiarazioni dell’ex gieffina hanno suscitato la reazione di Umberto che si è detto pronto a riconquistarla e a salvare il loro matrimonio.

L’imprenditore napoletano ha rivelato in alcune stories Instagram d’essere dispiaciuto per quello che sta succedendo con Guendalina, ha sbagliato ma è pronto a riconquistare l’opinionista e per farlo s’impegnerà molto: “L’unica persona a cui devo chiedere scusa è mia moglie, per alcuni comportamenti sbagliati che ho avuto nei suoi confronti. Vi state facendo tanti castelli in aria: ‘Allora perché a San Valentino le hai detto quelle frasi? Perché vi siete comportati così?’. Perché io sono una persona innamoratissima di Guendalina, quindi faccio di tutto pur di riconquistarla.”

Guendalina Tavassi fonte Instagram

Leggi anche —->Diana Del Bufalo perchè è finita con il fratello di Guendalina Tavassi? La verità

Umberto D’Aponte: “Farò di tutto per riconquistarla!”

Umberto D’Aponte chiarisce ai suoi followers che sta provando a salvare il suo matrimonio, e se per Guendalina Tavassi il sentimento si è mutato per l’imprenditore c’è ancora la possibilità di salvare il rapporto, anche per il bene dei figli:

Leggi anche —->Diana Del Bufalo senza filtri e al naturale | L’attrice di Che Dio ci Aiuti senza inganno

Poi è normale che abbiamo dei periodi in cui non stiamo bene, periodi in cui siamo separati, come può capitare a tutte le coppie. E adesso, siccome sono uscite fuori tante cattiverie inesistenti, abbiamo fatto il punto della situazione per farvi capire la realtà dei fatti.” L’imprenditore ha poi concluso: “È logico che io farò di tutto per riconquistarla. Però, basta. Io a una persona voglio chiedere scusa e quella è mia moglie.”

 

Impostazioni privacy