Diana Del Bufalo perchè è finita con il fratello di Guendalina Tavassi? La verità

La splendida attrice Diana Del Bufalo ha avuto una relazione con Eduardo, il fratello della nota influencer Guendalina Tavassi. La coppia era molto unita, e Diana in seguito alla rottura gli ha dedicato delle parole bellissime.

Diana Del Bufalo: le commoventi parole dopo la rottura

L’attrice dopo la fine della sua relazione sentimentale, non ha provato risentimento o rancore per il suo ex, ma anzi, solo tanto rispetto e profondo affetto che l’ha indotta a scrivergli parole bellissime:“Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione. È come se qualcuno me lo avesse mandato”.

L’attrice non dimenticherà mai Eduardo, un uomo che le è sempre stato accanto

E’ attraverso un lungo post sul suo profilo Instagram che Diana ha annunciato ai suoi followers la fine della storia d’amore con Eduardo. “Vorrei usare parole fluttuanti, zuccherose, leggiadre e sagge per dirvi questa cosa, perché è proprio come mi sento a riguardo”, scrive Diana. Poi aggiunge: “Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione. È come se qualcuno me lo avesse mandato. Lo scambio energetico e spirituale che ci siamo dati, è una cosa che va oltre la materia… è qualcosa che sta su, non so perché proprio su, ma la sento in alto”.  “Le persone non entrano mai a caso nella propria vita, MAI…”

Diana De Bufalo e Eduardo Tavassi: i motivi dell’addio

A volte alcune perone decidono di dirsi addio, senza che sia accaduto nulla di grave, semplicemente le strade si dividono.

Leggi anche —-> Sabrina Salerno tacchi a spillo in piscina: lo scatto bomba, lato b perfetto

Leggi anche —-> Amadeus, ex moglie Marisa: chi c’era prima di Giovanna Civitillo

“Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui. Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo lasciarsi senza un motivo disastroso ma accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove”.

Impostazioni privacy