Che Dio Ci Aiuti, addio per sempre a Suor Angela e al suo convento?

La sesta stagione di ‘Che Dio ci aiuti’ è giunta al termine. Ieri 11 marzo 2021, si è infatti conclusa l’ultima puntata. 

In questa nuovissima stagione, la serie tv ha raggiunto livelli altissimi di ascolti ed ha letteralmente conquistato i cuori dei telespettatori. Ogni giovedì sera, moltissimi italiani sono infatti stati incollati al piccolo schermo per seguire le vicende di suor Angela e del suo convento. Adesso, i fans non possono fare a meno di pensare ad un’ipotetica settima stagione.

‘Che Dio ci aiuti 7’: ci sarà?

Purtroppo, non c’è ancora nulla di ufficiale: non è stata infatti confermata una settima stagione della fortunatissima serie tv con Elena Sofia Ricci.

Nel corso di una conferenza stampa, la Ricci lasciò infatti intendere che è sempre stato un piacere per lei continuare ad interpretare il noto personaggio di suor Angela.

E’ forse quello che più cambia all’interno dello stesso progetto“, disse infatti la meravigliosa attrice riferendosi al suo ruolo nella fiction, “per queso lo amo e non riesco a liberarmi di lei come dei suoi ragazzi“. Elena Sofia Ricci ha inoltre dichiarato di essere molto felice di aver raggiunto la sesta stagione, proprio perché solitamente l’attrice lascia verso la terza o la quarta.

Per il momento però, non si hanno maggiori informazioni circa le intenzioni del cast e della troupe, e nemmeno il team di sceneggiatori può rivelare nulla. Molto presto, Rai Fiction invierà però un comunicato ufficiale su un’ipotetica settima stagione di ‘Che Dio ci aiuti‘.

Una nuova stagione? Le dichiarazioni della sceneggiatrice

Durante un’intervista rilasciata per ‘Fanpage‘, la sceneggiatrice della serie tv Silvia Leuzzi ha dichiarato alcune supposizioni su una possibile sesta stagione di ‘Che Dio ci aiuti‘.

Leggi anche —-> Elena Sofia Ricci le foto inedite con Can Yaman sul set di Che Dio ci aiuti

Se sarà possibile, saremo tutti disponibili e felici di lavorarci di nuovo perché è una fonte inesauribile di racconti umani“, ha infatti detto la Leuzzi, “Speriamo di poterlo fare molto presto. Per me la cosa più importante è non tirare le cose per le lunghe senza motivo“.

Leggi anche —-> Simonetta Columbu con la frangetta: il look (passato) dell’attrice di Che Dio Ci Aiuti

Inoltre, anche per Valeria Fabrizi (suor Costanza) e Francesca Chillemi (Azzurra) non sembrerebbero esserci problemi a proseguire la serie. Insomma, i presupposti ci sono tutti: manca solamente la conferma ufficiale.

Impostazioni privacy