Anticipazioni Un Posto al sole 12 marzo: Clara drastica decisione

Anticipazioni e curiosità sulla nuova puntata, di venerdì 12 marzo, dell’amata soap Un Posto al Sole , in onda su Rai Tre dalle 20.10 circa.

Lo scontro tra Clara e Alberto

Questa sera dalle 20.30 circa su Rai Tre, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Un Posto al Sole. Ecco alcune anticipazioni sull’episodio di venerdì 12 marzo. Ecco alcune anticipazioni. Partiamo da Clara e Patrizio. I due si sono lasciati travolgere dalla passione, ma ora dovranno fare i conti con le proprie coscienze. Il giovane Giordano dovrà assumersi le proprie responsabilità, ma Clara si scontrerà in maniera definitiva con Alberto. Il faccio a faccia tra Curcio e Palladini sarà terribile e avrà effetti devastanti. Clara prenderà infatti una decisione che cambierà per sempre la sua vita e quella del piccolo Federico. La vita di Clara non sarà mai più la stessa. 

Intanto Roberto Ferri ha chiesto aiuto a Franco. Dietro agli incidenti delle ultime settimane nei Cantieri ci sarebbe un sabotatore. Boschi dovrà cercare prove di questa supposizione di Ferri. Franco è un ex investigatore, anche se da qualche tempo ha lasciato il suo lavoro, ma potrà tornare molto utile a Ferri. Il marito di Angela sa quanto sia importante quel luogo per Roberto e Marina e vuole portare a casa il risultato. Ma nei prossimi episodi vedremo come Franco incontrerà diversi problemi ai Cantieri. Questo perché gli operai non saranno affatto contenti di vederlo aggirarsi per l’azienda.

Leggi anche —–>  Uomini e Donne, dopo Riccardo e Roberta un’altra coppia lascia lo studio: petali rossi al trono over

Leggi Tommaso Zorzi sbarca (di nuovo) in tv: un lavoro a Mediaset per lui

I problemi di Cerri

Intanto Cerri è disperato. Lui e Bruno sono ormai ai ferri corti da diversi giorni, e Sasà non sa come risolvere la situazione, anche per la freddezza Bruno. Ma anche Guido e Cotugno sembrano avergli voltato le spalle. Il vigile è tormentato dai commenti negativi sul suo conto. 

La situazione sta per cambiare. Qualcuno sta per arrivare in suo soccorso, un aiuto inaspettato per il vigile. Riuscirà a rimettere in piedi la sua storia d’amore con Cerruti? Oppure i due si allontaneranno? Appuntamento questa sera alle 20.30 circa su Rai Tre.

Impostazioni privacy