Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: un tradimento inaspettato

Anticipazioni e curiosità sul nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno, alle ore 15.55 su Rai Uno. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Irene chiede aiuto

Quest’oggi, dalle 15.55 circa su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap Il Paradiso delle Signore . Ecco alcune anticipazioni. Irene ha litigato con suo padre dopo la sfilata. La giovane Cipriani ha indossato l’abito accusato di malcostume, che ha fatto scandalo, in questi giorni. Ma la ragazza è stanca di dividere lo stesso tetto con suo padre, ormai divenuto troppo autoritario. Irene chiede aiuto ad Anna e Maria. Quest’ultime le offrono la possibilità di trasferirsi nell’appartamento dove vivono e comunicano a Rocco questa decisione. Amato resta molto stupito: non pensava che Puglisi potesse aiutare una sua rivale, addirittura offrendole una stanza.

Ma la sua compaesana a preso a cuore la situazione di Irene e deciderà di tenderle una mano. Intanto davanti al Paradiso va di scena un nuovo giorno di protesta. Da una parte chi difende Gabriella e Vittorio e la loro collezione, dall’altra un gruppo che chiede la chiusura del grande magazzino per malcostume. Ma dopo giorni di proteste e boicottaggi, Vittorio si rende conto che il peggio è passato. Le vendite tornano ad aumentare e la clientela torna nel grande magazzino milanese.

Leggi anche ——>  Marracash, triste annuncio per i fan: “Sono qui a scrivervi che…”

Leggi anche ——> Gianni Morandi ancora ricoverato: le condizioni del cantante

Marcello è nei guai

Intanto la Caffetteria è in pericolo e Marcello decide di darsi da fare per salvarla. Il giovane ha chiesto aiuto ad un suo vecchio amico, Vinicio. Ma quest’ultimo si scoprirà essere un traditore. Barbieri non solo non riuscirà nel tentativo, ma dovrà fare i conti con il Mantovano desideroso di vendicarsi. Il criminale organizza quindi un colpo al Circolo, per attuare il suo piano. Il piano è ben progettato e il malvivente è convinto che tutto andrà per il verso giusto, senza alcuna complicazione di sorta. 

Ma le cose andranno diversamente. A sventare il colpo è un nuovo arrivato nelle avventure del magazzino Paradiso, Dante Romagnoli . Di quest’ultimo sentiremo molto parlare nei prossimi episodi. Sarà lui ad ostacolare Mantovano, che finirà in manette.

Impostazioni privacy