Fabrizio Corona finisce in ospedale: momento di panico all’arrivo della polizia

Fabrizio Corona in ospedale - Solonotizie24
Fabrizio Corona in ospedale – Solonotizie24

Continua a creare rumore il ritorno di Fabrizio Corona in carcere, come deciso dal Tribunale di Sorveglianza di Milano e quindi come stabilito dal giudice Maria Corti e dal Procuratore Generale Antonio Lamanna.

L’ex re dei paparazzi in queste ore si trova nel mirino dell’attenzione mediatica della cronaca per via del ritorno in carcere e il tentativo di togliersi la vita nel momento in cui ha appreso la decisione del Tribunale che gli revoca lo sconto della pena ai domiciliari.

Una decisione questa che ha mandato su tutte le furie da Corona, che parla di accanimento giudiziario e che ha visto arrivare in casa gli agenti di polizia pronto a riportarlo in cella.

Fabrizio Corona finisce in ospedale

Il video di Fabrizio Corona, con casa invasa dal suo sangue e i polsi tagliati ha fatto in men che non si dica il giro del web e anche dei tg nazionali. L’ex re dei paparazzi questa volta sembrerebbe avere davvero tutte le intenzioni di compiere un gesto folle e quindi successo poche ore fa pare sia solo l’inizio di una nuova battaglia.

Fabrizio Corona in ospedale - Solonotizie24
Fabrizio Corona in ospedale – Solonotizie24

La polizia è giunta presso il domicilio di Corona ma poco dopo l’ex re dei paparazzi è stato trasportato in ospedale, come annunciato dall’agenzia di stampa Ansa.

Come sta Fabrizio Corona adesso?

I riflettori, dunque, continua a essere concentrati su Fabrizio Corona soprattutto dopo il nuovo lancio dell’Ansa che dove viene annunciato il trasporto in ospedale per l’ex paparazzo.

LEGGI ANCHE – > Fabrizio Corona minaccia il suicidio, si taglia i polsi e pubblica tutto su Instagram: il video choc

LEGGI ANCHE -> Pierpaolo Spollon tutto sull’attore: vita privata, fidanzata, età, Università, Che Dio Ci Aiuti

Fabrizio Corona in ospedale - Solonotizie24
Fabrizio Corona in ospedale – Solonotizie24

A seguito dell’episodio di autolesionismo Corona ha riportato delle ferite alle braccia ma che hanno comunque richiesto l’intervento dei medici arrivati nel domicilio dove stava scontando i domiciliari. Secondo quanto reso noto dall’Ansa attualmente sarebbe stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano, ma una volta dopo aver ricevuto le dovute cure mediche dovrà fare ritorno in carcere.

Impostazioni privacy