Demet Ozdemir, gonnellina a pieghe e camicetta: il suo look è perfetto, la foto

L’attrice Demet Ozdemir, la Sanem di DayDreamer – Le Ali del Sogno, si è mostrata in tutta la sua bellezza sui social. Ecco il post dell’amata attrice turca.

Il post di Demet Ozdemir

L’attrice turca Demet Ozdemir, protagonista de DayDreamer – Le Ali del Sogno, nei panni di Sanem, ha stupito ancora una volta i suoi fans. In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, l’attrice si è mostrata in tutta la sua bellezza. Un outifit semplice, ma che mette in risalto il fascino della 29enne, ormai vera e propria star anche nel nostro Paese. Un post molto apprezzato dai fans che ha raggiunto più di 700mila likes, e tantissime reactions. Nella didascalia, l’attrice scrive: “Finalmente sono nel mio camerino”, lasciando intendere che la giovane è di nuovo al lavoro su un nuovo progetto. 

L’attrice vive un grande momento sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Il successo ottenuto da DayDreamer – Le Ali del Sogno in Europa, potrà aprire grandi porte per gli attori protagonisti nel futuro. L’attore Can Yaman, nel nostro Paese ormai osannato, ha girato diversi spot al fianco di Claudia Gerini per un noto marchio alimentare. Inoltre, l’attore, reciterà con Luca Argentero nella nuova serie dedicata a Sandokan. Anche per Demet Ozdemir ci saranno nuove avventure lavorative nel nostro Paese?

Leggi anche —–>Harry Meghan e l’intervista choc: la somma da capogiro pagata per gli ex Duchi di Sussex

Leggi anche ——> Rosalinda Cannavò lascia tutto: l’inaspettato gesto dell’ex gieffina

Il nuovo fidanzato di Demet Ozdemir

Da qualche tempo l’attrice vive una bellissima storia d’amore con l’attore e cantante Oğuzhan Koç, molto noto in Turchia. I due sono venuti allo scoperto pubblicamente soltanto qualche mese fa. In un’intervista, Koç, ha rivelato: “Non abbiamo nascosto la nostra relazione. Abbiamo amici comuni, ci incontriamo spesso. Ma fino a poco fa non c’era niente tra di noi”.

E ancora: “La nostra storia è nata da un mese o due. Non capisco che le persone siano state colte di sorpresa da questo. Non dovresti prenderti il ​​tempo prima di provare qualcosa con qualcuno? Abbiamo anche seguito questo processo. Non ci siamo nascosti quando la nostra amicizia ha iniziato a trasformarsi in una relazione”.

Impostazioni privacy