Uomini e Donne, avete mai visto la figlia di Maria Tona, dama del trono Over? Bellissima come la mamma

Maria Tona è una dama del Trono Over della nota trasmissione ‘Uomini e Donne’. Avete mai visto sua figlia? Eccola qui. 

Oltre a partecipare al dating show condotto da Maria De Filippi, la Tona è anche proprietaria della Tona Clinic, che aiuta le donne a cercare il chirurgo estetico più idoneo ai loro bisogni. Durante il noto programma ‘Uomini e Donne‘, la dama si è avvicinata ad alcuni cavalieri. Intanto però, continua a sperare di riuscire a trovare la sua anima gemella nel noto studio della trasmissione.

Maria Tona, scatto con sua figlia: bellissime insieme

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Maria Tona ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme alla sua deliziosa figlia.

Le due donne appaiono molto unite e felici e, come si può notare dalla didascalia del post da lei scritta, Maria prova un amore sconfinato per i suoi figli. “Sono come gli aquiloni“, ha infatti detto la Dama parlando di loro, “gli insegnerai a volare, ma non voleranno il tuo volo. Gli insegnerai a sognare, ma non sogneranno il tuo sogno“.

Gli insegnerai a vivere, ma non vivranno la tua vita“, ha poi continuato la donna, “Ma in ogni volo, in ogni sono e in ogni vita rimarrà per sempre l’impronta dell’insegnamento ricevuto“. Lo scatto e la frase hanno infatti conquistato i cuori dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare e complimentarsi con la loro bellezza ed unione.

Leggi anche —-> “Non ha voluto fare l’amore con te” | Maria spiazza Gemma | Il retroscena osé

Bellissime ragazze, meravigliose voi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che belle che siete, ottimo scatto”, “Siete davvero molto belle, i miei complimenti“, “Verissimo, hai centrato perfettamente il punto. Stupende“.

La vita privata di Maria Tona

La dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ ha sempre preferito essere riservata, cercando così di tutelare la sua privacy e quella della sua famiglia. Non si sa infatti molto della sua vita sentimentale.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Beatrice e Giorgio scatenati insieme: il video che fa sognare i fan

In passato, la donna ha avuto una storia molto importante con un uomo più piccolo di lei di 20 anni. Dai social, si è inoltre saputo che la donna è madre di ben cinque figli: quattro ragazze e un ragazzo. La Tona è inoltre nonna di tre nipoti, a cui vuole davvero molto bene. Maria ha deciso di prendere parte a ‘Uomini e Donne‘, con la speranza di incontrare finalmente la sua anima gemella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.