Ida Platano cambia look, capelli lunghissimi e lisci: come si è mostrata

Ida Platano è stata una delle dame del trono over di Uomini e Donne. Adesso non è più presente nello studio, però è molto attiva sui social. Non a caso di recente si è mostrata in una nuova versione. Ecco l’Instagram story che lo dimostra.

Ida Platano - Solonotizie24
Ida Platano – Solonotizie24

Il percorso a UeD

Ida Platano è stata una delle partecipanti più belle del programma di Maria De Filippi con Pamela Barretta. Ha fatto sognare gli italiani grazie alla storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Purtroppo hanno sempre vissuto degli alti e dei bassi fino a quando il bel pugliese le ha chiesto la mano l’anno scorso nello studio. Attualmente hanno preso strade diverse, in quanto Riccardo si è dichiarato a Roberta Di Padua. Molti credevano che Ida  avrebbe detto qualcosa in merito alla nuova coppia, però si è limitata a mostrarsi su Instagram in una nuova versione.

Ida Platano cambia look, come si è mostrata

Tutti sono concordi nel dire che Ida ha un viso perfetto, di conseguenza qualsiasi taglio o colore non fa la differenza. E’ sempre una bellissima donna, ma stavolta ha optato per capelli lunghissimi e scuri. La tonalità castana non fa altro che mettere in risalto ancor di più lo sguardo magnetico e le labbra carnose. Ha ricevuto in poco tempo tantissimi commenti positivi, dimostrando così di essere molto amata e seguita sui social.

Nuovo look - Solonotizie24
Nuovo look – Solonotizie24

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri versione motociclista, il cavaliere di Uomini e Donne come non l’avete mai visto

Nuovo amore per Riccardo

Adesso Riccardo è felice accanto a Roberta mentre non è chiara la situazione sentimentale di Ida. Fino a poco tempo fa si diceva che nella sua vita ci fosse un altro uomo. A divulgare la notizia ci ha pensato uno degli influencer più noti del mondo dei social. Per ora è tutto ancora avvolto nel manto del mistero. La dama bresciana non si è esposta sull’argomento, dal momento che ha altro per la testa. Infatti si dedica al lavoro e nel tempo libero passa piacevoli momenti in compagnia del figlio.

Leggi anche -> Ida Platano svolta sexy dopo Riccardo: la dama di Uomini e Donne mai vista così

Impostazioni privacy